Ko del Monza al "Castellani". I biancorossi pagano a caro prezzo l'errore commesso sul gol del vantaggio toscano firmato da Haas. Rispetto alle ultime uscite la squadra parte con il freno a mano tirato, provando poi a recuperare il risultato nella prima quando comunque, viste le occasioni, il pari sarebbe anche stato meritato.
Di Gregorio 7 - Il Monza è vivo fino all'ultimo istante, ma se l'Empoli segna un solo gol è per gran parte merito suo.
Marlon 5 - È dalla sua parte che nasce l'azione che porta al vantaggio di Haas. Spesso finisce nel mezzo agli inserimenti dei centrocampisti avversari. Dal 46' Donati 6 - La respinta sulla conclusione di Baldanzi vale da sola la sufficienza.
Pablo Marì 5,5 - Suo il compito di guidare la retroguardia. Destro è un avversario tosto e i grattacapi non mancano. Dall'80' Barberis sv
Caldirola 6 - Prestazione senza particolari acuti. Solido.
Ciurria 5 - Soffre la dinamicità di Parisi e dell'Empoli. Si riprende un po' nella ripresa quando appare più nel vivo dell'azione. Dal 69' Bandinelli 6 - Propositivo fin da subito. Sciupa un'ottima occasione con un tiro bruttissimo. Per il resto consuete proiezioni offensive sulla fascia.
Rovella 5,5 - Di districa bene nelle due fasi di gioco. Gioca con una tranquillità evidente. Peccato per quella mini rissa proprio al triplice fischio che gli fa rimediare un rosso evitabilisissimo.
Sensi 6 - Nervoso. Prende un giallo evitabilissimo. Cresce con il passare del tempo. Non si vede molto, ma si sente tanto.
Carlos Augusto 6 - È lui l'esterno della mediana con le migliori capacità offensive. Sul finire del primo tempo spreca due buone occasioni. Nella ripresa inizia con un altro tiro pericoloso, calando però alla distanza.
Pessina 5,5 - Prima frazione non particolarmente brillante. Un paio di inserimenti ma poco altro. Senza dubbio il giocatore da cui ci si attende una crescita il prima possibile per il bene di tutta la squadra. Dal 59' Colpani 6,5 - Entra benissimo in campo. Almeno tre le conclusioni pericolose verso Vicario.
Caprari 6 - Si muove tantissimo su tutto il fronte d'attacco. A livello di pericolosità, fatto salvo un tiro dalla distanza nella ripresa, ne ha davvero poca. La sufficienza, però, se la merita per l'impegno costante. Dal 59' D'Alessandro 6,5 - Sfrutta la stanchezza dei difensori dell'Empoli per creare numerosi pericoli. Stenta la conclusione ma anche il servizio dei compagni.
Gytkjaer 6 - Si trova sempre nel mezzo ai due centrali azzurri tanto che l'unica occasione del primo tempo se la costruisce su calcio piazzato. Nella ripresa si accende complicando la vita agli avversari. Avrebbe meritato il gol così come tutto il Monza.
All. Palladino 6 - L'Empoli è un avversario tatticamente molto complesso da affrontare. La pressione in avanti degli azzurri complica l'approccio alla gara della sua squadra, che comunque sa ritagliarsi gli spazi per essere pericoloso. Nella ripresa la pressione in avanti è costante, ma Vicario e la difesa tutta degli azzurri tiene botta. Il suo Monza, in sintesi, è squadra vera, volitiva e che non molla. Con un Pessina al top e un briciolo di fortuna in più nelle conclusioni dalla distanza il risultato sarebbe potuto essere anche diverso.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 19:59 Christian Fogliaro convocato da Massimiliano Favo nell'Italia U18
- 19:42 I convocati del Monza per la gara di domani: nessun rientro
- 18:30 Quanti spettatori nel settore ospite di domani? L'aggiornamento
- 18:11 Fissato il recupero per Catanzaro - Modena
- 16:34 Luca Mastrangelo duro su Palacios convocato in Nazionale: "Manco al Monza giocava, era un flop"
- 15:57 Riapre la Fan Zone del Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi
- 15:14 Stroppa in conferenza: "Sono legato al Monza. Grandi meriti a Bianco"
- 13:10 Bianco prima di Monza-Venezia: "Contento del punto di Reggio. Domani sarà una bella gara"
- 12:00 Più di mille tifosi ospiti pronti a raggiungere l'U-Power Stadium per Monza-Venezia
- 11:00 Argentina, un ex Monza tra i convocati in vista dei mondiali in Nord America
- 10:28 Giudice Sportivo: sei squalifiche dopo la 31ª giornata, sempre due diffidati nel Monza
- 10:00 Baldissoni: "Bisogna tornare in Serie A! Tanti gli sbocchi commerciali, anche lo stadio"
- 17:02 Guida, i precedenti con i biancorossi. Una gara è rimasta nella storia
- 15:09 Mai più razzismo: le iniziative della Lega di B per il prossimo turno
- 12:22 Monza - Venezia sarà arbitrata da...
- 21:42 Primo gol in campionato di un ex biancorosso
- 21:38 Come cambia la classifica di B tra le prime posizioni?
- 16:37 Serie B, imprevedibile, come sempre... ma il Monza?
- 16:06 Il giovane biancorosso Drobnic convocato con la Slovenia U17
- 15:08 BKT Fan&Fun Tour per Monza-Venezia: Info su ospiti, luoghi ed eventi in città
- 12:00 Vicenza promosso in Serie B. C'è anche un ex Monza tra i protagonisti
- 11:00 Valutazioni Transfermarkt: Monza, male l'attacco, un giovane cresce
- 10:15 Rubinacci post gara: "Emozionato e preoccupato. Monza? Sono eccezionali e... "
- 10:00 I risultati delle gare di ieri di Serie B: Bene il Venezia, inizio pessimo per Cole
- 22:22 Bianco nel post partita: "Non siamo soddisfatti... Ma pronti per Venezia"
- 22:01 Le pagelle di Reggiana - Monza: Tutti tra 5 e 6. Il migliore?
- 19:49 FINALE: Reggiana-Monza 0-0. Un punto per la classifica, ma poca convinzione
- 19:34 Birindelli out: ecco l'esito medico
- 19:32 I convocati biancorossi per il match di martedì sera: Non recupera Birindelli, ma rientra dalla squalifica Carboni
- 19:20 I risultati del weekend del settore giovanile biancorosso
- 17:39 UFFICIALE: Catanzaro - Modena rinviata
- 17:15 Catanzaro - Modena a rischio rinvio? Le cause
- 16:28 Primavera, il Cesena sbanca Monza 3-1
- 15:06 Non serve più nascondersi: il Monza può e vuole andare in Serie A
- 15:00 Giudice Sportivo: squalifiche in cinque squadre, nel Monza due in diffida
- 14:40 Arrivano le uova di Pasqua biancorosse! I prezzi e i punti vendita
- 12:44 Designazioni: ecco l'arbitro di Reggiana-Monza
- 12:00 L'iniziativa "Uova di Pasqua AIL" sarà la protagonista della 31esima giornata
- 11:24 Petagna da record, è il lui il capocannoniere del Monza. La doppia cifra...
- 18:30 Info e prezzi per Reggiana - Monza
- 17:58 Inzaghi è convinto: "Si andrà in A". Ecco cosa è successo al rientro in Sicilia
- 17:48 I risultati della 30^ giornata di Serie B
- 17:44 Non cambia la classifica, ma attenzione al punteggio
- 22:15 Quanti spettatori per Monza Palermo? Record di presenze allo U-Power Stadium
- 20:14 Le super pagelle di Monza - Palermo: tanti 8 e non solo...
- 20:03 Inzaghi nel post partita: "Il Monza è fortissimo, non c'entra nulla in questa categoria. Gli facciamo i complimenti"
- 19:49 Il Cesena prova la scommessa Ashley Cole, é lui il nuovo allenatore
- 19:49 Bianco in conferenza: "Non c'è stata partita. Tifosi? Spettacolari e..."
- 16:57 DIRETTA: Monza - Palermo 3-0. Un Monza di cuore vince lo scontro diretto sul Palermo
- 16:54 Le formazioni ufficiali del match: c'è Hernani, davanti Cutrone e Petagna


