Thiam 4: Non dà sicurezza ai compagni. Con la palla tra i diedi è un disastro e non esce nell’area piccola in occasione del gol.
Lucchesi 4.5: Non pervenuto. Si lascia sorprendere e resta disorientato in più occasioni
Izzo 4.5: Irriconoscibile. Annientato dal suo vecchio pubblico.
Delle Carri 5.5: Mischia qualcosa di buono con errori banali. Non sufficiente. (Petagna SV )
Birindelli 4.5: Decisivo in due occasioni per stoppare la ripresa avversaria. Lascia indisturbati l’avversario di fare un gol in rovesciata
Colombo 5: completamente tagliato fuori dal gioco biancorosso. Due passagini facili per la difesa, niente di più: nessuna verticalizzazione, né cambio gioco, nulla. (Ciurria 6: vede la porta e calcia. Ci prova per come può).
Obiang 4: Molle e rabbioso. Primo tempo assente, prova pessima.
Azzi 4.5: Si sveglia nella ripresa. Tanta corsa ma poca sostanza
Caprari 4: Ennesima prova da dimenticare. Toglietegli la 10! Un passaggio giusto ogni 5. Ingiocabile (Alvarez 6.5: Qualche sponda importante per far salire la squadra. Un gol rocambolesco poco utile)
Galazzi 5: Sempre per terra. Cerca di fare qualcosa ma non basta. (Maric 6: pochi minuti ma passaggi utili e soprattutto in avanti)
Mota 5: Introvabile davanti. Nella ripresa non ne ha più. (Keita 5: una finta e un cross sbilenco)

Bianco 4: “Ho una Ferrari tra le mani, tocca a me farla rendere al massimo” così aveva detto alla presentazione della squadra durante il fuori GP. Questa sera è rimasta ai box, senza motore, senza voglia, senza nulla.

Sezione: Pagelle / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 22:30
Autore: Christian Colombo
vedi letture
Print