Yeppon.it, e-commerce tutto italiano con sede in Brianza, è nuovo sponsor dell’ AC Monza. Una collaborazione concretizzatasi in piena sintonia e nel segno dell’impegno reciproco verso il territorio brianzolo. L’accordo prevede la presenza del logo Yeppon nei banner a led presenti allo stadio Brianteo (U-Power Stadium)  oltre che sul materiale e sugli spazi riservati agli sponsor.

La collaborazione con il sodalizio guidato da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, ha fatto si che Yeppon si occupasse della realizzazione del primo shop online del club brianzolo. Il 23 novembre, l’e-commerce biancorosso è andato ufficialmente online alle 19:12, un orario non casuale in quanto richiama l’anno di fondazione del club, vale a dire il 1912.  Sul sito troveranno spazio tutti i prodotti brandizzati AC Monza, dalle maglie ufficiali ai gadget, come in una normale un fan shop di una squadra di calcio. Yeppon, in qualità di licenziatario, ha ottenuto per due anni la gestione e la commercializzazione via e-commerce del materiale AC Monza tramite lo shop ufficiale. Una bellissima occasione per i tifosi di farsi un regalo a tinte biancorosse, magari approfittando delle festività natalizie. 

L’accordo con il Monza è per Yeppon un’iniziativa che apre nuovi scenari di business: è una prima volta che potrebbe aprire le porte a nuove opportunità vista la consolidata competenza ed esperienza nel mondo del commercio elettronico.  Considerato anche il momento storico, sono tanti i brand e le società interessate ad entrare nel mondo dell'online ma che necessitano di un’expertise ben precisa. Il valore di questa iniziativa per Yeppon è molteplice. L’accordo è con una squadra del territorio, in forte ascesa, un simbolo della volontà dell’azienda di investire in Brianza e dare valore a iniziative di marketing territoriale, dando vita a importanti sinergie tra imprenditori. Un esempio viene proprio dallo shop del Monza, considerato che molti dei fornitori di prodotti presenti sul sito sono del territorio milanese e monzese. 

Danilo Longo, uno dei founder di Yeppon, racconta il valore dell’iniziativa: “La partnership con il Monza ci riempie d’orgoglio. Al club ci accomuna un impegno verso il territorio brianzolo, è un valore che abbiamo entrambi. Essere a fianco del Monza per noi vuol dire anche rafforzare la visibilità e la riconoscibilità del nostro brand. Desidero ringraziare Adriano Galliani per la fiducia e la disponibilità e ovviamente auguriamo al club di ottenere i migliori successi”.

Sezione: News / Data: Mar 24 novembre 2020 alle 13:10
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print