Gaston Ramirez ha parlato ai microfoni de Il Cittadino: “La Serie A è un sogno per tuttideve anche essere la nostra meta. Non dobbiamo fermarci finché non la raggiungiamo. Il campionato è difficile e competitivo: ci sono tanti giocatori di qualità e tante squadre di valore. Alcune ancora non sono arrivate nelle parti più alte”.

Le prime impressioni da biancorosso sono molto positive: “Berlusconi e Galliani sono la storia del calcio italiano. E’ straordinario che abbiano ancora voglia di fare meglio: la società è molto curata e organizzata. Abbiamo tantissimi giocatori di categoria superiore come Vignato che è fortissimo nella sua semplicità. Siamo una squadra con idee chiare e tante qualità: dobbiamo continuare a lavorare così. Per Stroppa sono a disposizione in ogni ruolo. Cercherò di capire le sue idee e tradurle in campo”.


Il commento finale sulla sosta forzata e sul suo lavoro per ritrovare la forma migliore: “Mi ha dato più tempo. Ora ho una ventina di partite e spero di farle nella miglior condizione possibile”.
Sezione: News / Data: Gio 13 gennaio 2022 alle 13:17
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print