È amareggiato mister Raffaele Palladino nel post partita di Monza-Roma, che ha raccontato ai microfoni Dazn. Per il tecnico biancorosso la sua squadra meritava di più.

"Abbiamo messo in difficoltà la Roma, avendo occasioni nitide per passare in vantaggio. Poi se non fai gol contro queste squadre, ti puniscono al primo mezzo errore che fai però sono soddisfatto della prova dei ragazzi, sia nel primo che nel secondo tempo. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, questa partita ci deve dare grande orgoglio. Il risultato è troppo ampio, però dobbiamo continuare così, questa partita ci farà crescere".

Palladino non ha gradito alcune decisioni arbitrali: "Non parlo mai degli arbitri ma ci sono stati degli errori che hanno condizionato tanto la partita, c'era un fallo su Colpani sul primo gol, poi è stato fischiato un fallo di Bondo su Cristante che non c’è mai enel quarto c’era un fallo su Pessina non fischiato dall’arbitro che stava per fischiare e non ho capito perché non ha fischiato. Il rammarico è aver preso troppi gol dopo una partita ben giocata, la prestazione è stata fatta".

Sezione: News / Data: Sab 02 marzo 2024 alle 21:11
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print