AC Monza informa che, vista la recente possibilità di mettere in vendita un numero limitato di biglietti, sarà possibile acquistare il titolo di ingresso fino ad esaurimento posti per assistere alla partita Monza – Triestina, valevole per il secondo turno Coppa Italia 20/21, che si disputerà alle 20:45 di martedi 29 settembre all’U-Power Stadium. 

I titoli di accesso saranno in numero limitato, fino a esaurimento dei posti a sedere nel rispetto della capienza massima autorizzata dalle condizioni di sicurezza anti Covid -19.

Prezzi: 

- Tribuna intero € 15,00

- Tribuna ridotto UNDER10 sino ad esaurimento dei posti disponibili €5,00

La modalità di vendita è la seguente:

- inizio alle ore 15:00 di lunedì 28  settembre;

- unico canale di vendita abilitato è il sito Vivaticket.com con modalità print@home.

Per accedere allo stadio sarà OBBLIGATORIO scaricare, compilare e presentare agli ingressi l’AUTOCERTIFICAZIONE ANTI COVID-19 CLICCA QUI PER SCARICARE L'AUTOCERTIFICAZIONE

Segnaliamo fin da ora che AC MONZA darà puntuale applicazione alle normative vigenti.

In prossimità degli ingressi saranno allestite delle aree “triage” presso cui:

a) si provvederà alla misurazione della temperatura corporea (sarà impedito l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C) e all’igienizzazione delle mani; e

b) saranno acquisite le autocertificazioni; e

c) sarà effettuata la registrazione delle presenze.

I posti a sedere saranno assegnati nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia laterale sia frontale.

Gli spettatori devono indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto. Per i bambini valgono le norme generali.

I varchi di accesso verranno aperti con largo anticipo per evitare potenziali assembramenti. Analogamente si provvederà per il deflusso.

È vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale.

Al fine di evitare assembramenti non sarà consentita l’attività dei bar, dei punti di ristoro e dei distributori automatici di alimenti e bevande.

L’AC Monza si augura che la situazione di emergenza epidemiologia possa volgere presto al termine e che sempre più pubblico possa in futuro assistere alle gare.

Già dalla seconda giornata di campionato verrà aumentata la capienza degli spettatori e saranno privilegiati gli abbonati della scorsa stagione.

A questi ultimi saranno presto comunicate le modalità di usufruire dei voucher o dei rimborsi a seconda dei casi

Sezione: News / Data: Dom 27 settembre 2020 alle 14:49
Autore: Daniel Rizzo
vedi letture
Print