Di seguito la sfida tra Monza e Spal andata in scena sabato nelle statistiche fornite da StatsPerform.

Il Monza non vinceva una partita di Serie B con almeno quattro gol di scarto dal dicembre 2020 5-0 contro la Virtus Entella.

Il Monza ritrova la vittoria in Serie B contro la SPAL che mancava dal febbraio 1980, interrompendo una striscia di sette incontri senza successi contro gli emiliani nella competizione.

Il Monza ha trovato il gol per la 14ª partita consecutiva di Serie B, allungando ancora il proprio record di gare di fila in rete nella competizione.

Monza imbattuto da 11 partite interne di Serie B, la striscia in casa senza sconfitta più lunga per i brianzoli nella competizione dal 2000 22 in quell'occasione.


In 15 presenze di questo campionato, Mario Sampirisi ha già eguagliato il suo record di reti in una singola stagione di Serie B due, come in 25 partite nella scorsa edizione.

Tutti i quattro gol realizzati in Serie B da Sampirisi sono arrivati all’U-Power Stadium.

Dany Mota ha realizzato otto reti in questo campionato, una in più di quelle messe a segno in tutte le sue precedenti quattro stagioni disputate in Serie B sette complessive.

Tra Serie A e Serie B, Gastón Ramírez ha ritrovato il gol che gli mancava da luglio 2020, quando segnò una doppietta su rigore con la maglia della Sampdoria contro il Lecce.

Tre dei quattro gol realizzati in questa Serie B da Andrea Colpani sono arrivati in casa - il classe '99 non trovava il gol entrando dalla panchina dal marzo 2021, contro la Reggiana.
Sezione: News / Data: Lun 14 febbraio 2022 alle 11:45
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print