Sul portale Tuttomercatoweb focus del giornalista Luca Cilli sul Monza, e nello specifico sul giocatore da cui ci si aspettava di più, ovvero il figliol prodigo brianzolo Lorenzo Colombo.

L'ex milanista fin qui ha raccolto 22 presenze con 4 gol, di cui due nella stessa partita di inizio novembre a Verona. Poi la perdita della titolarità dopo il mercato invernale.

"All’atto pratico però Colombo non è riuscito a lasciare il segno. Di opportunità ne ha avute, compresa la titolarità nel ruolo di centravanti almeno fino a gennaio quando il club ha poi deciso di puntare su Djuric. Nulla da rimproverare sotto il profilo dell’impegno ma per il resto poche altre tracce. In 22 presenze appena 4 gol, di cui 2 segnati nella stessa partita (in trasferta in casa del Verona), una serie di prestazioni insufficienti e quella sensazione di scarsa cattiveria che al contrario sarebbe necessaria per dare una svolta al periodo. Il carattere non si allena, tutto il resto si. Dunque toccherà allo stesso Colombo dal momento in cui riprenderà il campionato fino alla sua conclusione provare a dare un senso ad un’annata al momento non in linea con le aspettative", il commento di Cilli.

Sezione: News / Data: Dom 24 marzo 2024 alle 10:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print