Helbiz ha annunciato oggi un accordo tra Helbiz Media la divisione Media del gruppo Helbiz e Sportize.pl, nuova piattaforma OTT polacca, per la trasmissione del Campionato della Serie BKT in Polonia.

Grazie a questo accordo, Sportize.pl acquista i diritti audiovisivi esclusivi per trasmettere ogni giornata le migliori partite in full HD, in diretta e in differita, oltre agli highlights delle stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024, dando l’opportunità ai suoi abbonati di seguire le partite del Campionato italiano di Serie BKT e godere dei match più interessanti a livello internazionale, in cui militano alcuni tra i migliori calciatori polacchi.


L'accordo è un altro grande traguardo per la Lega B e Helbiz Media: dopo paesi come USA, Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Grecia, Spagna, America Latina, Indonesia, Israele e Romania, il Campionato italiano di Serie BKT viene trasmesso anche in un territorio importante come la Polonia. Un altro accordo che segna un nuovo fondamentale passo avanti per la distribuzione internazionale della Serie BKT, che nel suo percorso di crescita conferma di attirare l'interesse di piattaforme ed emittenti di tutto il mondo.
Sezione: News / Data: Mar 15 marzo 2022 alle 15:55
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print