Iniziamo la nostra rassegna nel giorno della gara fra Monza e Cittadella con Tuttosport che titola così: Brocchi: "Monza devi dare di più". La A in palio col Cittadella, "c'è bisogno di personalità".

Il Monza oggi dovrà fare a meno di Adriano Galliani in tribuna, resa nota ieri la sua positività al Covid, seppur asintomatico ed in buone condizioni. Contro il Cittadella, riporta il quotidiano, ritorna in campo Paletta dopo un lungo stop, restano fuori Bettella Gytkjaer in via precauzionale e soprattutto Boateng, per la seconda partita consecutiva. Poi si riportano le parole di mister Brocchi, che ieri ha parlato in conferenza stampa prepartita (clicca qui per leggere la conferenza stampa completa). Per quanto riguarda la formazione, unico dubbio su Diaw: se giocherà dall’inizio per un tridente pesante con Balotelli e Mota o a difesa avversaria stanca per sfruttarne le caratteristiche da velocista. 

Il Cittadella deve dimenticare la partita giocata contro la Reggiana, questo e altro è stato detto da mister Venturato in conferenza stampa (clicca qui per la conferenza completa). Indisponibile Mastrantonio, ancora non è pronto Vita così come Tsadjout che potrebbe recuperare tra circa una settimana. Il centrocampista Pavan, invece, uscito anzitempo contro la Reggiana sabato scorso, si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado alla coscia sinistra.

Le probabili formazioni:

Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Diaw, Balotelli, Mota Carvalho. All. Brocchi.
Cittadella (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Adorini, Perticone, Benedetti; Proia, Iori, Branca; D'Urso, Beretta, Tavernelli. All. Venturato.

Sezione: News / Data: Sab 27 febbraio 2021 alle 09:50
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print