Terminiamo la nostra rassegna mattutina con il Corriere dello Sport che titola così: Covid al Monza: contagiato Galliani. Vigilia tormentata, scontro promozione col Cittadella ancora turbato dalla pandemia.

Ancora Covid nel Monza, ma la squadra non è coinvolta poichè come anticipato anche da noi di Tuttomonza nella serata di ieri, Adriano Galliani è asintomatico e non è stato a contatto con la squadra negli ultimi giorni. Oggi il Monza potrà giocarsi l'ulteriore occasione di una scalata importante ed andare a -1 dall'Empoli inciampato ieri nel pareggio col Venezia.  
Si evidenziano gli out importanti come quelli di Boateng e Gytkjaer. Queste assenze non impoveriscono l'attacco di Brocchi, oggi portato avanti da Balotelli già decisivo a Verona. Il Monza deve ritrovare la vittoria all'U-Power che non è mai arrivata nel 2021 e questa sarebbe un'occasione d'oro. 

Le probabili formazioni:

Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; D'Alessandro, Balotelli, Mota Carvalho. All. Brocchi.
Cittadella (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Adorini, Perticone, Benedetti; Proia, Iori, Branca; D'Urso, Beretta, Tavernelli. All. Venturato.

Sezione: News / Data: Sab 27 febbraio 2021 alle 10:48
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print