SuperNews ha intervistato David Di Michele, ex allenatore ed ex calciatore, tra le tante, di Salernitana, Torino, Lecce, Udinese, West Ham e Reggina, che ha fatto il punto sulle ultime news di calciomercato, soffermandosi anche sui top acquisti messi a segno dal Monza di Galliani e Berlusconi.

Il Monza di Galliani è protagonista di un mercato scatenato: il club biancorosso è riuscito a mettere a segno degli acquisti top come Pessina, Cragno, Ranocchia, Sensi. Tutto l’ambiente si sente travolto da un grande entusiasmo. I brianzoli sembrano ambire davvero in alto. Ti chiediamo un parere sul mercato e sulla prossima stagione del club.
"Ad oggi il Monza è il club che si è mosso di più sul mercato, quello che ha comprato di più e che sta allestendo una squadra per lottare per posti importanti. La dimostrazione sta nei giocatori approdati in biancorosso: profili di un certo calibro, alcuni giovani italiani di grande prospettiva e anche calciatori interessanti dall’estero. Dietro il Monza, poi, ci sono Berlusconi e Galliani, che sono molto ambiziosi e che vogliono rientrare a gamba tesa nel calcio che conta. Ci auguriamo che possa accadere, lo stanno già facendo. Potremmo avere una forza in più a livello internazionale e a livello economico. Inoltre, si potranno vedere giocatori importanti anche in squadre meno blasonate, perché l’appeal di Berlusconi e Galliani è molto potente".

Sezione: News / Data: Mer 20 luglio 2022 alle 13:30
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print