Per la gioia di tutti i tifosi biancorossi grandi e piccoli, dopo il successo del 2018 e del 2019, torna da Esselunga l’album ufficiale dell’AC Monza.

Dopo una stagione di stop dovuta alla pandemia che ha visto la tanto desiderata collezione riservata in via esclusiva e gratuita a oltre 15.000 studenti delle scuole elementari di Monza e Provincia, torna l’iniziativa che unisce i tifosi biancorossi di tutte le età.

Come da tradizione, l’album 21/22 è composto da tutti i calciatori della rosa biancorossa, lo staff tecnico e le maglie da gioco. In aggiunta, a grande richiesta tornano le figurine di tutte le squadre del settore giovanile! A completare l’album poi, una speciale pagina dedicata alla Curva Pieri e il poster della rosa.

L'iniziativa si svolge nei 3 superstore Esselunga della città, in via Buonarroti, in via Brembo e in viale Libertà.


Distribuito dal 18 novembre al 15 dicembre a soli € 0,99; ogni 15 euro di spesa, presentando la Carta Fìdaty, si riceverà un pacchetto da 8 figurine.

La promozione è attiva anche nei beauty store Esserbella ove presente.

La promozione non è valida per le spese online.

Dal 16 dicembre, sarà possibile ordinare e ricevere direttamente a casa le figurine mancanti fino ad un massimo di 30 a 20 centesimi l’una più 6,90 euro per le spese di spedizione.
Sezione: News / Data: Gio 18 novembre 2021 alle 12:35
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print