Dirsi addio non è mai cosa facile, soprattutto dopo una lunga storia d'amore con quelle tra il Monza e D'Errico. il centrocampista, dopo l'ufficialità arrivata dalla società, ha salutato la sua squadra e i suoi tifosi. Un lungo messaggio che capitano derrick ha postato sui suoi canali social: "Caro Monza eccoci qua...è arrivato il momento più difficile ed emozionante della mia vita calcistica.
Dobbiamo salutarci e prendere strade diverse.
Non è un addio però perché sarai SEMPRE dentro di me!

Siamo partiti faticando nei campi polverosi
della D e siamo arrivati quasi in A.
Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia per più di 200 gare.

Voglio salutare e ringraziare la Curva Davide Pieri per tutto l'amore che mi ha sempre dimostrato, gli amici del monza club e tutti coloro che mi hanno supportato e sopportato, amato e contestato..

Il direttore Antonelli che ha sempre creduto in me , Roberto Mazzo , Vincenzo Iacopino e Marco Ravasi persone vere per tutte le volte che mi sono stati vicini, i compagni di questi 6 lunghissimi anni, tutti i dirigenti, la segreteria, i magazzinieri, Angelino il boss , la società intera.


Il Dottor Galliani per la targa che ricordava il nostro amore infinito e Nicola Colombo per avermi dato l'opportunita di indossare questa meravigliosa maglia.

Ciao Monza, io vado a vivere un’altra esperienza forte ed intensa...guarda caso...con gli stessi tuoi colori...chissà, magari ci ritroveremo per un “derby” in serie A".

https://www.instagram.com/p/CRBHrHYrfa-EnY3Jp6qG4SgLO1VLAJPVbr1Jjw0/

 
Sezione: News / Data: Mer 07 luglio 2021 alle 11:45
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print