In casa Monza non si è festeggiata soltanto la vittoria all’ultimo minuto contro il Crotone. Ieri, infatti, è stato anche il giorno del matrimonio tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina.

La cerimonia si è svolta nella piccola cappella di Villa Gernetto. Presenti ovviamente tutti i vertici biancorossi. Il presidente - il fratello Paolo - e l’amministratore delegato Adriano Galliani.

"Marta mi ha aiutato e mi ha dato tanto amore" ha detto Berlusconi durante la festa, con lo scambio delle promesse d'amore con la compagna. Ha più volte ripetuto di essere felice, in particolare per aver riunito la sua famiglia, che ama immensamente, e gli amici più cari, soprattutto dopo aver vissuto un momento molto difficile per la sua salute.


Al termine della cerimonia, gli invitati si sono spostati all'Interno di Villa Gernetto per l'aperitivo e il pranzo, accompagnati da un'ensemble di viola e tre violini. Durante il matrimonio, Berlusconi ha inoltre duettato con Fedele Confalonieri. Quest'ultimo ha suonato il pianoforte, mentre il primo ha cantato alcune canzoni francesi e, alla fine, "O mia bella Madunina".

Proprio mentre nella sala principale prendeva il via il matrimonio simbolico, da un'ala secondaria partiva il pullman della squadra dei mister Stroppa, che si trovava in ritiro proprio presso la Villa, verso lo U-Power Stadium per la partita contro il Crotone.

 
Sezione: News / Data: Dom 20 marzo 2022 alle 00:00
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print