Un avvio di campionato molto travagliato, poi l’arrivo in panchina di Raffaele Palladino che sembra abbia permesso al Monza di trovare la propria dimensione, con due vittorie consecutive in campionato, ottenute contro Juventus e Sampdoria.  Lo Spezia, avanti di un punto in classifica rispetto ai brianzoli, cerca invece il riscatto dopo la sconfitta per 4-0 patita in casa della Lazio.

Chi avrà la meglio nella sfida-salvezza di domenica? I pronostici dei bookies sorridono ai lombardi.

Non c’è due senza tre… Ritrovata la fiducia, adesso per il Monza arriva un’importante prova per confermare i progressi mostrati finora. Secondo Betclic, i ragazzi di Palladino hanno ottime chance di portarsi a casa l’intera posta in palio, con il segno 1 quotato a 1.88 (1.85 su Sisal ed Eurobet). Sembra quindi che alla formazione di Luca Gotti servirà una vera impresa, dal momento che il successo esterno ligure è quotato a 4.05. Il pareggio è invece indicato a 3.55 (stessa quota di Goldbet).

Una prima assoluta tra i grandi. Quello di questo weekend sarà il primo confronto assoluto nella massima serie tra Monza e Spezia, che finora si sono affrontate in campionato solamente in Serie C1/Lega Pro Prima Divisione. L’ultima volta risale alla stagione 2010/2011, quando la gara terminò 0-0. L’esito a reti bianche è quotato oggi da Betclic a 11.50 (9.50 su Sisal). 

Sezione: News / Data: Ven 07 ottobre 2022 alle 12:40
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print