Bruttissima accoglienza nella sua Brescia per Mario Balotelli. Cellino lo lascia fuori dallo stadio e i tifosi appendono uno striscione con pochi complimenti. L'attaccante del Monza ha voluto così rispondere su Instagram alla Curva Nord del Brescia: “Sapete quante cose avrei da dirvi a riguardo di “chi sapete voi”? 

Le mie prestazioni dell’anno scorso sono, d’accordo con voi, non da Mario e il mea culpa l’ho fatto ma posso dirvi che sono stato anche tanto condizionato da questo personaggio purtroppo che non ama questa città e di sicuro non ama questa bandiera e per certo non ama voi.

Sono stato zitto fino ad ora proprio perché ho la dignità e sono uomo e rispetto la dignità e l’amore per questa città e questa bandiera. Mi spiace che sia finita così, mi spiace questo striscione ma la verità che Brescia era, è e sarà sempre casa mia e Brescia avrà sempre il mio rispetto.

Forse questo striscione (posso anche capirlo visto che siete ignari di ciò che internamente è successo) sarebbe stato più corretto scriverlo a chi sapete voi. Perché lui è la persona senza rispetto, neanche per i suoi giocatori. Sempre Brescia nel cuore, comunque sia vi voglio bene“.

Sezione: News / Data: Mar 26 gennaio 2021 alle 08:59
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print