Dopo il mancato raduno, l'arrivo di una nuova penalizzazione e tanti malumori dei tifosi, ieri il direttore Alex Menta ha inviato un messaggio a tutti i calciatori della Triestina per annunciare l'inizio della nuova stagione, come riportato da Trivenetogoal.

"Tutti gli stipendi dei giocatori sono stati pagati. Ora dobbiamo pensare solo al campo, al nostro lavoro quotidiano e a recuperare la forma fisica il più velocemente possibile. Siamo in ritardo e dietro ad altre squadre: non possiamo più perdere tempo. L'obiettivo è la salvezza, e dobbiamo conquistarla con serietà, impegno e spirito di gruppo. Rappresentiamo una maglia e una città che meritano rispetto. Da domani si comincia. Alex Menta, direttore dell'area tecnica". Dunque riprenderà a lavorare anche Omar Correia, obiettivo di mercato biancorosso.

Triestina che sarebbe alla ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo l'addio a Delli Carri: in lizza ci sarebbe anche Michele Franco, libero da giugno dopo il mancato rinnovo col Monza. Ma lo stesso sta parlando anche con la Juventus dell'amico Modesto.

Sezione: News / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 10:05
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print