Mister Marchetto, che anche domani sostituirà l’indisponibile Tedino, presenta Pordenone-Monza: "Contro la Reggina abbiamo disputato una buona gara, creando anche le occasioni per passare in vantaggio. Non siamo stati precisi, ci è mancata la rabbia giusta sotto porta. Quando poi hai di fronte dei giocatori con qualità importanti diventa più difficile.

Dietro nessuno sta correndo, questo ci deve dare una spinta. Servono però un paio di vittorie per ritornare a sperare, per ritrovare entusiasmo e consapevolezza. Dipende solo da noi, dobbiamo riuscire a concretizzare il gioco.

Dobbiamo a tutti i costi ritrovare i punti, anche contro una formazione costruita per la A come il Monza. Ha dei giocatori che possono spostare gli equilibri da un momento all'altro e un allenatore che conosce bene la categoria. Non dobbiamo lasciare nulla al caso, anche sul minimo errore i nostri avversarsi ci possono punire. Servirà un Pordenone cattivo, che vuole fare l'impresa. Da Reggio ci portiamo dietro tanta rabbia per aver fatto la prestazione ma . Rabbia “giusta” e positiva che dovremo riversare domani in campo. 


Tedino? L'ho sentito, sta molto meglio. E' stato preferibile dagli qualche giorno in più per riprendersi. E' dispiaciuto per il risultato di Reggio Calabria ma non per la prestazione. Ci ha trasmesso la sua carica in vista dell'impegno di domani".

 
Sezione: L'Avversario / Data: Lun 21 febbraio 2022 alle 19:32
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print