A seguito della presetazione del nuovo kit, di seguito le parole dell’Amministratore Delegato dell’AC Monza Adriano Galliani: “Per la quarantesima partecipazione al campionato di Serie B nella storia dell’AC Monza abbiamo voluto rendere omaggio alla nostra tradizione. La banda verticale che scende dalla maglia per continuare sul pantaloncino è una caratteristica che ci contraddistingue e riporta la mente a quel Monza che faceva sognare intere generazioni. Faccio i complimenti a Lotto Sport Italia perché la divisa rispecchia le nostre indicazioni sia sul design, sia sui materiali utilizzati. Vogliamo ripagare la fiducia mostrata da tutti i nostri sponsor che già nel mese di giugno avevano manifestato la volontà di continuare il percorso insieme”.
Lotto accompagnerà la squadra brianzola in qualità di Technical Sponsor per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, con la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e il tempo libero. I nuovi outfit combinano i colori della tradizione con materiali innovativi e performanti. Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia: “Siamo entusiasti e orgogliosi di poter affiancare anche in questa stagione una società straordinaria come il Monza, con cui condividiamo una profonda passione per il calcio e per lo sport. Abbiamo l’ambizione di scendere in campo con massima determinazione e tutta la competenza necessaria per il raggiungimento di traguardi sempre più importanti. Negli anni questa collaborazione ci ha regalato grandi emozioni, e il mio augurio è che con questa nuova divisa – espressione di design e stile italiani, ma anche di sensibilità e attenzione alla sostenibilità – si possano scrivere nuovi capitoli di questo bellissimo progetto comune, raccontando una stagione ricca di successi e soddisfazioni”.
Giuseppe Redaelli, Presidente di Autodromo Nazionale Monza commenta così la nuova stagione alle porte: “Affiancare l’AC Monza come City Partner per la terza stagione consecutiva è una stupenda opportunità. Ci sentiamo ormai parte integrante della sfida nella corsa verso la Serie A. Come l’Autodromo ha reso la città di Monza un punto di riferimento per il motorsport, così siamo sicuri farà l’AC Monza nel mondo del calcio. Le nostre realtà sono molto importanti per il territorio perché consentono di capitalizzare la notorietà con un importante indotto per la Brianza che, per il nostro circuito, raggiunge i 125 milioni di euro. Auguro all’AC Monza di raggiungere i propri ambiziosi obiettivi grazie alla stessa determinazione con cui iniziò questa avventura nel 2018. Noi anche allora eravamo al loro fianco e continueremo oggi ad esserlo con orgoglio”.
“Le maglie rappresentano il proseguimento di un rapporto sempre più stretto tra WithU e la squadra dell’AC Monza” ha commentato Matteo Ballarin, Presidente di WITHU, marchio del gruppo Europe Energy che fornisce luce, gas, fibra e mobile a privati ed aziende. “Siamo pronti ad affrontare una nuova stagione e nuove sfide insieme, tanto in campo quanto in azienda, e cercheremo ancora una volta di fare meglio e metterci costantemente alla prova. D’altra parte, sono questi i valori che ci accumunano e che ci rendono orgogliosi di essere sponsor della squadra e continuare a far parte di questa grande famiglia”.
Di seguito il commento del Presidente di U-Power Franco Uzzeni: "Sono felice ed orgoglioso di aver rinnovato questa fantastica avventura. Le ambizioni verso il successo, la caparbietà di essere leader e primeggiare nei nostri rispettivi settori ci accomunano. È questa una delle motivazioni per la quale sono convinto che la nostra partnership durerà negli anni."
“Siamo orgogliosi di aver rinnovato la partnership con l’AC Monza - commenta Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini.
Il Monza Calcio condivide con Febal Casa un importante sistema di valori in cui crediamo fermamente: passione, impegno e lavoro di squadra. Con questa partnership guardiamo alle sfide future con determinazione e l’ambizione di vincere”.
Nicola Colombo del gruppo Co.Ge.Fin commenta con soddisfazione la presenza del brand Pontenossa in veste di Back Sponsor: “La stagione 21/22 sarà la quinta consecutiva per Pontenossa sulla maglia dell’AC Monza. Questo rappresenta un grande motivo d’orgoglio per me e per tutta l’azienda. Il Monza è da sempre il simbolo della Brianza e speriamo che questa stagione possa dare grandi soddisfazioni a tutti i tifosi”.
Andrea Dell'Orto, Vice Presidente Esecutivo di Dell'Orto: “La nostra partnership con l’AC Monza è da anni un punto saldo e fondamentale del ruolo sociale che vogliamo avere sul nostro territorio. Due realtà che fondano la loro storia su valori come competenza, passione ed unione; quindi anche per questa stagione, siamo orgogliosi di essere ancora in campo insieme...augurandoci di portare a casa i risultati meritati. Forza Monza!”
Lotto accompagnerà la squadra brianzola in qualità di Technical Sponsor per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, con la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e il tempo libero. I nuovi outfit combinano i colori della tradizione con materiali innovativi e performanti. Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia: “Siamo entusiasti e orgogliosi di poter affiancare anche in questa stagione una società straordinaria come il Monza, con cui condividiamo una profonda passione per il calcio e per lo sport. Abbiamo l’ambizione di scendere in campo con massima determinazione e tutta la competenza necessaria per il raggiungimento di traguardi sempre più importanti. Negli anni questa collaborazione ci ha regalato grandi emozioni, e il mio augurio è che con questa nuova divisa – espressione di design e stile italiani, ma anche di sensibilità e attenzione alla sostenibilità – si possano scrivere nuovi capitoli di questo bellissimo progetto comune, raccontando una stagione ricca di successi e soddisfazioni”.
Giuseppe Redaelli, Presidente di Autodromo Nazionale Monza commenta così la nuova stagione alle porte: “Affiancare l’AC Monza come City Partner per la terza stagione consecutiva è una stupenda opportunità. Ci sentiamo ormai parte integrante della sfida nella corsa verso la Serie A. Come l’Autodromo ha reso la città di Monza un punto di riferimento per il motorsport, così siamo sicuri farà l’AC Monza nel mondo del calcio. Le nostre realtà sono molto importanti per il territorio perché consentono di capitalizzare la notorietà con un importante indotto per la Brianza che, per il nostro circuito, raggiunge i 125 milioni di euro. Auguro all’AC Monza di raggiungere i propri ambiziosi obiettivi grazie alla stessa determinazione con cui iniziò questa avventura nel 2018. Noi anche allora eravamo al loro fianco e continueremo oggi ad esserlo con orgoglio”.
“Le maglie rappresentano il proseguimento di un rapporto sempre più stretto tra WithU e la squadra dell’AC Monza” ha commentato Matteo Ballarin, Presidente di WITHU, marchio del gruppo Europe Energy che fornisce luce, gas, fibra e mobile a privati ed aziende. “Siamo pronti ad affrontare una nuova stagione e nuove sfide insieme, tanto in campo quanto in azienda, e cercheremo ancora una volta di fare meglio e metterci costantemente alla prova. D’altra parte, sono questi i valori che ci accumunano e che ci rendono orgogliosi di essere sponsor della squadra e continuare a far parte di questa grande famiglia”.
Di seguito il commento del Presidente di U-Power Franco Uzzeni: "Sono felice ed orgoglioso di aver rinnovato questa fantastica avventura. Le ambizioni verso il successo, la caparbietà di essere leader e primeggiare nei nostri rispettivi settori ci accomunano. È questa una delle motivazioni per la quale sono convinto che la nostra partnership durerà negli anni."
“Siamo orgogliosi di aver rinnovato la partnership con l’AC Monza - commenta Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini.
Il Monza Calcio condivide con Febal Casa un importante sistema di valori in cui crediamo fermamente: passione, impegno e lavoro di squadra. Con questa partnership guardiamo alle sfide future con determinazione e l’ambizione di vincere”.
Nicola Colombo del gruppo Co.Ge.Fin commenta con soddisfazione la presenza del brand Pontenossa in veste di Back Sponsor: “La stagione 21/22 sarà la quinta consecutiva per Pontenossa sulla maglia dell’AC Monza. Questo rappresenta un grande motivo d’orgoglio per me e per tutta l’azienda. Il Monza è da sempre il simbolo della Brianza e speriamo che questa stagione possa dare grandi soddisfazioni a tutti i tifosi”.
Andrea Dell'Orto, Vice Presidente Esecutivo di Dell'Orto: “La nostra partnership con l’AC Monza è da anni un punto saldo e fondamentale del ruolo sociale che vogliamo avere sul nostro territorio. Due realtà che fondano la loro storia su valori come competenza, passione ed unione; quindi anche per questa stagione, siamo orgogliosi di essere ancora in campo insieme...augurandoci di portare a casa i risultati meritati. Forza Monza!”
Altre notizie - Focus
Altre notizie
Mercoledì 04 ott
- 07:46 La Salernitana rivede il Monza e spera di ricominciare la rincorsa
- 07:03 Ecco l'analisi di Rocchi in merito al gol annullato a Ferguson contro il Monza
- 01:01 TMW - Roma, la suggestione Conte ha fondamento: apertura verso il progetto Friedkin
- 00:01 TMW- Il Milan avrà la seconda squadra: contatti avanzati per la creazione dell'Under23
Martedì 03 ott
- 23:43 Il milanista Christian Pulisic: “Il calcio sarebbe migliore senza il VAR”
- 21:21 L’ex biancorosso Battaiola appende i guantoni al chiodo
- 20:04 Caprari: “Percorso lungo e intenso: ci vediamo presto!”
- 19:00 Palladino promuove Colombo: "Crediamo in lui, ha fatto un mese..."
- 18:47 Vittoria sul Sassuolo in archivio: ora testa alla Salernitana
- 17:54 Il cordoglio del Monza per Guido Soldani. Quella volta che...
- 16:14 Monza, Colombo è un 9 vecchia scuola. La sua crescita fa sperare
- 15:45 La forza della panchina ha steso il Sassuolo
- 14:39 Retroscena: la risposta della squadra alla proposta di Palladino di un giorno libero
- 13:37 Palladino: una dedica speciale e complimenti a un suo uomo (che non è Colombo)
- 12:46 Rivedi gli highlights di Sassuolo-Monza 0-1 del 2 ottobre 2023
- 12:35 Unica Calcio Monza: la prima puntata del 2 ottobre 2023
- 12:34 Palladino scherza: "Papu dance? La lascio a Galliani"
- 12:27 Michele Di Gregorio scala le classifiche rendimento dei portieri in Serie A
- 11:25 Il Papu torna in campo in Serie A: debutto più che positivo
- 10:23 Sassuolo, Dionisi: "La squadra non mi ha deluso. Non dobbiamo pensare all'Europa"
- 09:18 Papu Gomez dopo il successo: "Vittoria importante. Ecco quando sarò pronto..."
- 08:30 Francesco Zanoncelli su Colombo: “È un predestinato”
- 08:30 Francesco Zanoncelli su Colombo: “È un predestinato”
- 08:02 Colombo già idolo dei tifosi: "Gol per Caprari e sul Papu dico che..."
- 00:01 Le pagelle di TuttoMonza: DiGre e Pablo insuperabili, il Flaco è spento
Lunedì 02 ott
- 23:24 Sassuolo-Monza 0-1: il tabellino della gara
- 22:52 Palladino: "Vittoria che ci dà tanto slancio. Nel secondo tempo tolto il freno a mano"
- 20:30 Sassuolo-Monza 0 a 1: la prima perla di Colombo vale 3 punti
- 17:00 Matteo Pessina punta il suo bersaglio preferito: ci riprova stasera
- 16:55 Al Sassuolo il gol parla italiano
- 15:52 Sassuolo porta bene a capitan Pessina. Ecco perché...
- 14:32 Berardi scende in campo al “Mapei Stadium” e scatena record
- 13:50 Monza contro Sassuolo. I precedenti dicono che...
- 12:45 Palladino: "Prestazioni ok. Ecco cosa ci manca in classifica..."
- 11:42 Palladino: "Occhio perché il Sassuolo non è solo Berardi"
- 11:01 Due ex biancorossi scatenati e a segno nel weekend di Serie B
- 10:20 La situazioni indisponibili di Sassuolo e Monza per stasera
- 09:26 Sassuolo, dubbi in porta: Consigli o l’ex Cragno? Mister Dionisi dice che…
- 08:35 Palladino stimola Andrea Colpani: “Questo sarà un anno importante per lui”
- 08:00 TuttoMonza su Unica Tv: parte la trasmissione dedicata ai biancorossi
- 07:37 Sassuolo senza mezze misure. Saprà approfittarne il Monza?
- 00:01 Luigi Garlando: Palladino, Gomez, Gasperini e la… pesca
Domenica 01 ott
- 23:57 Super rientro in Turchia per l’ex biancorosso Mario Balotelli
- 18:53 Sassuolo-Monza, i convocati di Palladino. E il Papu Gomez …
- 17:54 Konrad il Brianzolo: “Tifosi del Monza, che fedeltà. Su Galliani…”
- 16:27 Sousa, decisive Monza e Cagliari: “Io in discussione? Lo accetto, ma…”
- 15:11 Quando sarà pronto il Papu Gomez? Ecco cosa ha detto mister Palladino
- 14:16 Miretti e il retroscena sul Trofeo Berlusconi
- 13:28 Dopo i torti arbitrali di Monza, la protesta dei tifosi del Bologna
- 13:06 Palladino: “Sassuolo squadra in salute, ma anche il Monza va a mille”