A seguito della presetazione del nuovo kit, di seguito le parole dell’Amministratore Delegato dell’AC Monza Adriano Galliani: “Per la quarantesima partecipazione al campionato di Serie B nella storia dell’AC Monza abbiamo voluto rendere omaggio alla nostra tradizione. La banda verticale che scende dalla maglia per continuare sul pantaloncino è una caratteristica che ci contraddistingue e riporta la mente a quel Monza che faceva sognare intere generazioni. Faccio i complimenti a Lotto Sport Italia perché la divisa rispecchia le nostre indicazioni sia sul design, sia sui materiali utilizzati. Vogliamo ripagare la fiducia mostrata da tutti i nostri sponsor che già nel mese di giugno avevano manifestato la volontà di continuare il percorso insieme”.
Lotto accompagnerà la squadra brianzola in qualità di Technical Sponsor per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, con la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e il tempo libero. I nuovi outfit combinano i colori della tradizione con materiali innovativi e performanti. Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia: “Siamo entusiasti e orgogliosi di poter affiancare anche in questa stagione una società straordinaria come il Monza, con cui condividiamo una profonda passione per il calcio e per lo sport. Abbiamo l’ambizione di scendere in campo con massima determinazione e tutta la competenza necessaria per il raggiungimento di traguardi sempre più importanti. Negli anni questa collaborazione ci ha regalato grandi emozioni, e il mio augurio è che con questa nuova divisa – espressione di design e stile italiani, ma anche di sensibilità e attenzione alla sostenibilità – si possano scrivere nuovi capitoli di questo bellissimo progetto comune, raccontando una stagione ricca di successi e soddisfazioni”.
Giuseppe Redaelli, Presidente di Autodromo Nazionale Monza commenta così la nuova stagione alle porte: “Affiancare l’AC Monza come City Partner per la terza stagione consecutiva è una stupenda opportunità. Ci sentiamo ormai parte integrante della sfida nella corsa verso la Serie A. Come l’Autodromo ha reso la città di Monza un punto di riferimento per il motorsport, così siamo sicuri farà l’AC Monza nel mondo del calcio. Le nostre realtà sono molto importanti per il territorio perché consentono di capitalizzare la notorietà con un importante indotto per la Brianza che, per il nostro circuito, raggiunge i 125 milioni di euro. Auguro all’AC Monza di raggiungere i propri ambiziosi obiettivi grazie alla stessa determinazione con cui iniziò questa avventura nel 2018. Noi anche allora eravamo al loro fianco e continueremo oggi ad esserlo con orgoglio”.
“Le maglie rappresentano il proseguimento di un rapporto sempre più stretto tra WithU e la squadra dell’AC Monza” ha commentato Matteo Ballarin, Presidente di WITHU, marchio del gruppo Europe Energy che fornisce luce, gas, fibra e mobile a privati ed aziende. “Siamo pronti ad affrontare una nuova stagione e nuove sfide insieme, tanto in campo quanto in azienda, e cercheremo ancora una volta di fare meglio e metterci costantemente alla prova. D’altra parte, sono questi i valori che ci accumunano e che ci rendono orgogliosi di essere sponsor della squadra e continuare a far parte di questa grande famiglia”.
Di seguito il commento del Presidente di U-Power Franco Uzzeni: "Sono felice ed orgoglioso di aver rinnovato questa fantastica avventura. Le ambizioni verso il successo, la caparbietà di essere leader e primeggiare nei nostri rispettivi settori ci accomunano. È questa una delle motivazioni per la quale sono convinto che la nostra partnership durerà negli anni."
“Siamo orgogliosi di aver rinnovato la partnership con l’AC Monza - commenta Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini.
Il Monza Calcio condivide con Febal Casa un importante sistema di valori in cui crediamo fermamente: passione, impegno e lavoro di squadra. Con questa partnership guardiamo alle sfide future con determinazione e l’ambizione di vincere”.
Nicola Colombo del gruppo Co.Ge.Fin commenta con soddisfazione la presenza del brand Pontenossa in veste di Back Sponsor: “La stagione 21/22 sarà la quinta consecutiva per Pontenossa sulla maglia dell’AC Monza. Questo rappresenta un grande motivo d’orgoglio per me e per tutta l’azienda. Il Monza è da sempre il simbolo della Brianza e speriamo che questa stagione possa dare grandi soddisfazioni a tutti i tifosi”.
Andrea Dell'Orto, Vice Presidente Esecutivo di Dell'Orto: “La nostra partnership con l’AC Monza è da anni un punto saldo e fondamentale del ruolo sociale che vogliamo avere sul nostro territorio. Due realtà che fondano la loro storia su valori come competenza, passione ed unione; quindi anche per questa stagione, siamo orgogliosi di essere ancora in campo insieme...augurandoci di portare a casa i risultati meritati. Forza Monza!”
Lotto accompagnerà la squadra brianzola in qualità di Technical Sponsor per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, con la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e il tempo libero. I nuovi outfit combinano i colori della tradizione con materiali innovativi e performanti. Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia: “Siamo entusiasti e orgogliosi di poter affiancare anche in questa stagione una società straordinaria come il Monza, con cui condividiamo una profonda passione per il calcio e per lo sport. Abbiamo l’ambizione di scendere in campo con massima determinazione e tutta la competenza necessaria per il raggiungimento di traguardi sempre più importanti. Negli anni questa collaborazione ci ha regalato grandi emozioni, e il mio augurio è che con questa nuova divisa – espressione di design e stile italiani, ma anche di sensibilità e attenzione alla sostenibilità – si possano scrivere nuovi capitoli di questo bellissimo progetto comune, raccontando una stagione ricca di successi e soddisfazioni”.
Giuseppe Redaelli, Presidente di Autodromo Nazionale Monza commenta così la nuova stagione alle porte: “Affiancare l’AC Monza come City Partner per la terza stagione consecutiva è una stupenda opportunità. Ci sentiamo ormai parte integrante della sfida nella corsa verso la Serie A. Come l’Autodromo ha reso la città di Monza un punto di riferimento per il motorsport, così siamo sicuri farà l’AC Monza nel mondo del calcio. Le nostre realtà sono molto importanti per il territorio perché consentono di capitalizzare la notorietà con un importante indotto per la Brianza che, per il nostro circuito, raggiunge i 125 milioni di euro. Auguro all’AC Monza di raggiungere i propri ambiziosi obiettivi grazie alla stessa determinazione con cui iniziò questa avventura nel 2018. Noi anche allora eravamo al loro fianco e continueremo oggi ad esserlo con orgoglio”.
“Le maglie rappresentano il proseguimento di un rapporto sempre più stretto tra WithU e la squadra dell’AC Monza” ha commentato Matteo Ballarin, Presidente di WITHU, marchio del gruppo Europe Energy che fornisce luce, gas, fibra e mobile a privati ed aziende. “Siamo pronti ad affrontare una nuova stagione e nuove sfide insieme, tanto in campo quanto in azienda, e cercheremo ancora una volta di fare meglio e metterci costantemente alla prova. D’altra parte, sono questi i valori che ci accumunano e che ci rendono orgogliosi di essere sponsor della squadra e continuare a far parte di questa grande famiglia”.
Di seguito il commento del Presidente di U-Power Franco Uzzeni: "Sono felice ed orgoglioso di aver rinnovato questa fantastica avventura. Le ambizioni verso il successo, la caparbietà di essere leader e primeggiare nei nostri rispettivi settori ci accomunano. È questa una delle motivazioni per la quale sono convinto che la nostra partnership durerà negli anni."
“Siamo orgogliosi di aver rinnovato la partnership con l’AC Monza - commenta Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini.
Il Monza Calcio condivide con Febal Casa un importante sistema di valori in cui crediamo fermamente: passione, impegno e lavoro di squadra. Con questa partnership guardiamo alle sfide future con determinazione e l’ambizione di vincere”.
Nicola Colombo del gruppo Co.Ge.Fin commenta con soddisfazione la presenza del brand Pontenossa in veste di Back Sponsor: “La stagione 21/22 sarà la quinta consecutiva per Pontenossa sulla maglia dell’AC Monza. Questo rappresenta un grande motivo d’orgoglio per me e per tutta l’azienda. Il Monza è da sempre il simbolo della Brianza e speriamo che questa stagione possa dare grandi soddisfazioni a tutti i tifosi”.
Andrea Dell'Orto, Vice Presidente Esecutivo di Dell'Orto: “La nostra partnership con l’AC Monza è da anni un punto saldo e fondamentale del ruolo sociale che vogliamo avere sul nostro territorio. Due realtà che fondano la loro storia su valori come competenza, passione ed unione; quindi anche per questa stagione, siamo orgogliosi di essere ancora in campo insieme...augurandoci di portare a casa i risultati meritati. Forza Monza!”
Altre notizie - Focus
Altre notizie
Martedì 08 lug
- 09:00 Per mister Bianco già quattro giocatori ai box: di chi si tratta
- 08:03 Galazzi saluta il Brescia: countdown per l’approdo a Monza
Lunedì 07 lug
- 19:30 Salvatore Bocchetti, forse ci siamo: via libera alla conclusione del contratto
- 19:05 Il Monza torna sul giovane Pafundi: è un’opzione biancorossa
- 18:43 Domani atteso l’annuncio di Demba Thiam: sarà il nuovo portiere biancorosso
- 18:37 L’ex biancorosso Fossati cambia squadra: dove giocherà
- 16:33 Parte il ritiro 2025/26: Bianco e il suo staff i primi arrivare, poi Carboni e tutti gli altri
- 16:06 FOTOGALLERY - Monza, primo giorno di raduno a Monzello
- 08:26 In settimana per mister Bianco due rinforzi: chiusura con Thiam e Galazzi
- 07:15 Parte la rincorsa alla Serie A: ritrovo e programma del Monza
Domenica 06 lug
- 17:00 Salvatore Bocchetti resta nel mirino dell’Atalanta: la situazione
- 15:00 Raduno e ritiro a Monzello: parte domani la nuova stagione del Monza
- 14:00 Bakoune saluta il Milan: "Non è facile dire addio, porterò sempre con me questi colori"
- 13:20 Panchine di Serie B praticamente assegnate: manca solo una squadra
- 12:00 Non partecipò alla combine: Armando Izzo assolto definitivamente
- 11:00 Doppia pista in Serie A per l’ex biancorosso Stefano Sensi
- 09:33 Alessandro Birindelli: “Il futuro di Samuele? Vi dico che…”
- 08:00 Calciomercato Monza 2025: i movimenti biancorossi fin qui
Sabato 05 lug
- 19:30 Calciatori svincolati con più valore: c’è anche un ex Monza
- 18:27 Comunicato dei Monza Club: il testo del messaggio ed una richiesta
- 17:00 Concorrenza per il giovane De Pieri: si prova il sorpasso al Monza
- 16:00 Triestina ad un passo dal baratro, Delli Carri verso le dimissioni. E Menta…
- 15:20 GdS: altra amichevole di lusso per il Monza ad agosto?
- 14:00 Movimenti attorno a Dany Mota: chi si è mosso per il portoghese
- 13:00 L’ex biancorosso Marlon torna in Europa: ecco dove giocherà
- 12:30 De Rossi-Monza era fattibile: “Ci siamo scambiati delle idee ma…”
- 12:00 Focus Bakoune: investimento, la concorrenza vinta e quell’infortunio…
- 11:09 Daniele De Rossi: “Quando rientro? Qualcosa in corsa capiterà”
- 10:07 UFFICIALE: il Monza annuncia l’ingaggio di Adam Bakoune
- 10:00 Per Alessandro Nesta possibile incarico in Nazionale
- 09:00 Monza in chiusura per il portiere Thiam: i dettagli dell’accordo
- 08:22 Stefano Lombardi: “Offerte dalla Turchia per Birindelli, ma…”
Venerdì 04 lug
- 18:21 Comunicato ufficiale del Monza: il primo annuncio della nuova proprietà
- 17:02 L’Empoli cerca rinforzi e guarda a due ex biancorossi per la rosa
- 13:35 Il Monza lascia la pista Adorni, che può chiudere con un altro club
- 13:00 TMW: forte interesse dalla Serie A per Izzo. Chi lo ha richiesto
- 11:40 Un altro ex biancorosso trova squadra: Giorgio Galli in Serie C
- 11:00 Qualcosa dalla Serie B si muove per Petagna: l’attaccante è in uscita
- 10:00 Arrivano le prime proposte per Luca Caldirola: dove può giocare
- 09:15 L’ex biancorosso Andrea Favilli trova una nuova squadra in Serie B
- 08:00 Monza, affare di mercato col Como? Piace un difensore
- 07:10 Possibile svolta per Salvatore Bocchetti: un club interessato
Giovedì 03 lug
- 17:00 Gianluca Galliani: “Retrocessione peggio di una finale persa. Il futuro di mio padre…”
- 16:18 Il Monza ricevuto dal Sindaco: “Anche coi nuovi proprietari, proseguono i progetti”
- 14:20 Virtus Entella, annunciato il nome del nuovo allenatore
- 12:22 Finisce il rapporto dell’ex biancorosso Colacone nel Cesena
- 11:52 TM: la situazione di Adorni, Besaggio e Lezzerini. Come si muoverà il Monza
- 10:35 Esclusiva TM - Bianchessi: “Da oggi io e Floccari saremo solo tifosi”
- 09:11 Il profilo di Galazzi e Thiam: esperienza al servizio del Monza
- 08:00 Il Mantova annuncia l’ingaggio dell’ex biancorosso Marras