A seguito della presetazione del nuovo kit, di seguito le parole dell’Amministratore Delegato dell’AC Monza Adriano Galliani: “Per la quarantesima partecipazione al campionato di Serie B nella storia dell’AC Monza abbiamo voluto rendere omaggio alla nostra tradizione. La banda verticale che scende dalla maglia per continuare sul pantaloncino è una caratteristica che ci contraddistingue e riporta la mente a quel Monza che faceva sognare intere generazioni. Faccio i complimenti a Lotto Sport Italia perché la divisa rispecchia le nostre indicazioni sia sul design, sia sui materiali utilizzati. Vogliamo ripagare la fiducia mostrata da tutti i nostri sponsor che già nel mese di giugno avevano manifestato la volontà di continuare il percorso insieme”.
Lotto accompagnerà la squadra brianzola in qualità di Technical Sponsor per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, con la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e il tempo libero. I nuovi outfit combinano i colori della tradizione con materiali innovativi e performanti. Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia: “Siamo entusiasti e orgogliosi di poter affiancare anche in questa stagione una società straordinaria come il Monza, con cui condividiamo una profonda passione per il calcio e per lo sport. Abbiamo l’ambizione di scendere in campo con massima determinazione e tutta la competenza necessaria per il raggiungimento di traguardi sempre più importanti. Negli anni questa collaborazione ci ha regalato grandi emozioni, e il mio augurio è che con questa nuova divisa – espressione di design e stile italiani, ma anche di sensibilità e attenzione alla sostenibilità – si possano scrivere nuovi capitoli di questo bellissimo progetto comune, raccontando una stagione ricca di successi e soddisfazioni”.
Giuseppe Redaelli, Presidente di Autodromo Nazionale Monza commenta così la nuova stagione alle porte: “Affiancare l’AC Monza come City Partner per la terza stagione consecutiva è una stupenda opportunità. Ci sentiamo ormai parte integrante della sfida nella corsa verso la Serie A. Come l’Autodromo ha reso la città di Monza un punto di riferimento per il motorsport, così siamo sicuri farà l’AC Monza nel mondo del calcio. Le nostre realtà sono molto importanti per il territorio perché consentono di capitalizzare la notorietà con un importante indotto per la Brianza che, per il nostro circuito, raggiunge i 125 milioni di euro. Auguro all’AC Monza di raggiungere i propri ambiziosi obiettivi grazie alla stessa determinazione con cui iniziò questa avventura nel 2018. Noi anche allora eravamo al loro fianco e continueremo oggi ad esserlo con orgoglio”.
“Le maglie rappresentano il proseguimento di un rapporto sempre più stretto tra WithU e la squadra dell’AC Monza” ha commentato Matteo Ballarin, Presidente di WITHU, marchio del gruppo Europe Energy che fornisce luce, gas, fibra e mobile a privati ed aziende. “Siamo pronti ad affrontare una nuova stagione e nuove sfide insieme, tanto in campo quanto in azienda, e cercheremo ancora una volta di fare meglio e metterci costantemente alla prova. D’altra parte, sono questi i valori che ci accumunano e che ci rendono orgogliosi di essere sponsor della squadra e continuare a far parte di questa grande famiglia”.
Di seguito il commento del Presidente di U-Power Franco Uzzeni: "Sono felice ed orgoglioso di aver rinnovato questa fantastica avventura. Le ambizioni verso il successo, la caparbietà di essere leader e primeggiare nei nostri rispettivi settori ci accomunano. È questa una delle motivazioni per la quale sono convinto che la nostra partnership durerà negli anni."
“Siamo orgogliosi di aver rinnovato la partnership con l’AC Monza - commenta Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini.
Il Monza Calcio condivide con Febal Casa un importante sistema di valori in cui crediamo fermamente: passione, impegno e lavoro di squadra. Con questa partnership guardiamo alle sfide future con determinazione e l’ambizione di vincere”.
Nicola Colombo del gruppo Co.Ge.Fin commenta con soddisfazione la presenza del brand Pontenossa in veste di Back Sponsor: “La stagione 21/22 sarà la quinta consecutiva per Pontenossa sulla maglia dell’AC Monza. Questo rappresenta un grande motivo d’orgoglio per me e per tutta l’azienda. Il Monza è da sempre il simbolo della Brianza e speriamo che questa stagione possa dare grandi soddisfazioni a tutti i tifosi”.
Andrea Dell'Orto, Vice Presidente Esecutivo di Dell'Orto: “La nostra partnership con l’AC Monza è da anni un punto saldo e fondamentale del ruolo sociale che vogliamo avere sul nostro territorio. Due realtà che fondano la loro storia su valori come competenza, passione ed unione; quindi anche per questa stagione, siamo orgogliosi di essere ancora in campo insieme...augurandoci di portare a casa i risultati meritati. Forza Monza!”
Lotto accompagnerà la squadra brianzola in qualità di Technical Sponsor per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, con la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e il tempo libero. I nuovi outfit combinano i colori della tradizione con materiali innovativi e performanti. Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia: “Siamo entusiasti e orgogliosi di poter affiancare anche in questa stagione una società straordinaria come il Monza, con cui condividiamo una profonda passione per il calcio e per lo sport. Abbiamo l’ambizione di scendere in campo con massima determinazione e tutta la competenza necessaria per il raggiungimento di traguardi sempre più importanti. Negli anni questa collaborazione ci ha regalato grandi emozioni, e il mio augurio è che con questa nuova divisa – espressione di design e stile italiani, ma anche di sensibilità e attenzione alla sostenibilità – si possano scrivere nuovi capitoli di questo bellissimo progetto comune, raccontando una stagione ricca di successi e soddisfazioni”.
Giuseppe Redaelli, Presidente di Autodromo Nazionale Monza commenta così la nuova stagione alle porte: “Affiancare l’AC Monza come City Partner per la terza stagione consecutiva è una stupenda opportunità. Ci sentiamo ormai parte integrante della sfida nella corsa verso la Serie A. Come l’Autodromo ha reso la città di Monza un punto di riferimento per il motorsport, così siamo sicuri farà l’AC Monza nel mondo del calcio. Le nostre realtà sono molto importanti per il territorio perché consentono di capitalizzare la notorietà con un importante indotto per la Brianza che, per il nostro circuito, raggiunge i 125 milioni di euro. Auguro all’AC Monza di raggiungere i propri ambiziosi obiettivi grazie alla stessa determinazione con cui iniziò questa avventura nel 2018. Noi anche allora eravamo al loro fianco e continueremo oggi ad esserlo con orgoglio”.
“Le maglie rappresentano il proseguimento di un rapporto sempre più stretto tra WithU e la squadra dell’AC Monza” ha commentato Matteo Ballarin, Presidente di WITHU, marchio del gruppo Europe Energy che fornisce luce, gas, fibra e mobile a privati ed aziende. “Siamo pronti ad affrontare una nuova stagione e nuove sfide insieme, tanto in campo quanto in azienda, e cercheremo ancora una volta di fare meglio e metterci costantemente alla prova. D’altra parte, sono questi i valori che ci accumunano e che ci rendono orgogliosi di essere sponsor della squadra e continuare a far parte di questa grande famiglia”.
Di seguito il commento del Presidente di U-Power Franco Uzzeni: "Sono felice ed orgoglioso di aver rinnovato questa fantastica avventura. Le ambizioni verso il successo, la caparbietà di essere leader e primeggiare nei nostri rispettivi settori ci accomunano. È questa una delle motivazioni per la quale sono convinto che la nostra partnership durerà negli anni."
“Siamo orgogliosi di aver rinnovato la partnership con l’AC Monza - commenta Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini.
Il Monza Calcio condivide con Febal Casa un importante sistema di valori in cui crediamo fermamente: passione, impegno e lavoro di squadra. Con questa partnership guardiamo alle sfide future con determinazione e l’ambizione di vincere”.
Nicola Colombo del gruppo Co.Ge.Fin commenta con soddisfazione la presenza del brand Pontenossa in veste di Back Sponsor: “La stagione 21/22 sarà la quinta consecutiva per Pontenossa sulla maglia dell’AC Monza. Questo rappresenta un grande motivo d’orgoglio per me e per tutta l’azienda. Il Monza è da sempre il simbolo della Brianza e speriamo che questa stagione possa dare grandi soddisfazioni a tutti i tifosi”.
Andrea Dell'Orto, Vice Presidente Esecutivo di Dell'Orto: “La nostra partnership con l’AC Monza è da anni un punto saldo e fondamentale del ruolo sociale che vogliamo avere sul nostro territorio. Due realtà che fondano la loro storia su valori come competenza, passione ed unione; quindi anche per questa stagione, siamo orgogliosi di essere ancora in campo insieme...augurandoci di portare a casa i risultati meritati. Forza Monza!”
Altre notizie - Focus
Altre notizie
Martedì 21 ott
- 16:30 Eletto il nuovo consigliere federale: sarà Antonio Gozzi
- 14:07 Quote scommesse Monza-Reggiana: la media delle percentuali premia...
- 13:55 Juve Stabia: presunte infiltrazioni mafiose. Il punto
- 13:00 Vincerla in difesa: ecco perchè potrebbe essere l'arma del Monza
- 10:07 Situazione panchine in Serie B: tanto rumore per nulla (al momento)
- 09:03 Per la Reggiana si scalda l’ex biancorosso Mario Sampirisi
- 08:00 La Gazzetta dello Sport: Monza, motore azzurro
Lunedì 20 ott
- 20:30 Editoriale MonzaTopNews: “Monza sprecone”
- 17:17 L’ex biancorosso Lepore: “Il Lecce non voleva cedermi, ma quando chiamó Galliani..”
- 15:00 Monte ingaggi lordi in Serie B: Monza regina della categoria
- 13:25 Il Monza vicino al dramma della famiglia Marianella
- 11:37 Reggiana, ansia per la stella Girma: verso l'assenza a Monza
- 09:09 Mister Palladino accostato ad un club: a chi interessa l’ex biancorosso
- 08:00 Testa alla Reggiana per volare: ma quell’ultima sfida di agosto 2023…
Domenica 19 ott
- 22:16 Serie B, ottava giornata: in vetta rallentano e così il Monza gode
- 17:12 Clamoroso Guido Pagliuca: il tecnico potrebbe già rientrare in Serie B
- 17:01 UFFICIALE: la Sampdoria si affida alla coppia Gregucci-Foti
- 15:00 Le gare della domenica dell'ottava giornata in serie B
- 14:00 Demba Thiam su Instagram: “Grande gruppo, grande spirito!”
- 13:00 Quanti protagonisti nella classifica marcatori del Monza
- 12:03 Keita Balde: “Vittoria importantissima da vera squadra”
- 11:30 A Frosinone il traguardo biancorosso di Samuele Birindelli
- 11:00 Monza vincente, esulta anche il presidente Lauren Crampsie
- 10:22 VIDEO - Rivedi gli highlights di Frosinone-Monza 0-1 del 18 ottobre 2025
- 10:00 Riflessioni in casa Spezia e Bari: rischiano mister D'Angelo e Caserta
- 09:00 Hockey Pista: super Monza vince in trasferta a Grosseto
- 08:00 Si sblocca Keita Balde nel peggior momento dell'attacco biancorosso
- 07:30 Primavera 1: un buon Monza stoppa la corsa della Juventus
Sabato 18 ott
- 18:22 Frosinone, mister Alvini: “L’esperienza del Monza ha fatto la differenza”
- 18:18 Paolo Bianco post Frosinone: “Complimenti ai ragazzi ma dovevamo chiuderla prima”
- 18:12 UFFICIALE: la Sampdoria esonera il tecnico Massimo Donati
- 17:20 Le gare del sabato dell'ottava giornata di B: i risultati
- 17:09 Le pagelle di Frosinone-Monza: bene le fasce, sui cambi invece...
- 16:50 FINALE: Frosinone-Monza 0-1. Vittoria, ma che brivido
- 15:19 Quanti tifosi per Frosinone - Monza? Il dato
- 14:23 Formazioni ufficiali Frosinone-Monza: tornano due pilastri
- 11:14 Un ex Monza giocherà nella nuova Kings League
- 10:00 Alessandro Nesta rifiuta un’altra panchina italiana
- 09:00 Hockey Pista: prima trasferta stagionale per Monza. Dove vederla
- 08:35 Torna fortemente a rischio la posizione di Donati: la Sampdoria riflette
- 08:00 Frosinone-Monza, probabili formazioni e diretta tv del match
Venerdì 17 ott
- 22:24 Anticipo Serie B: la Virtus Entella fa sua la sfida contro la Sampdoria
- 22:00 Convocati Frosinone, c’è un altro infortunio dell’ultima ora
- 19:41 I convocati del Monza: tornano i big per la gara di Frosinone
- 18:20 Ottava giornata di Serie B: ecco la gara trasmessa gratis su Dazn
- 17:50 L’Olympiacos vuole blindare l’ex biancorosso Pirola
- 13:15 Perchè vincere allo "Stirpe" sarebbe un risultato clamoroso. Anche per "colpa" di Bianco
- 12:30 Biglietti Frosinone-Monza, il dato di vendita finora raggiunto
- 11:56 Monza-Reggiana, parte la prevendita: info e costi
- 11:30 Martedì 21 ottobre assemblea di Serie B: i temi sul tavolo