A seguito della presetazione del nuovo kit, di seguito le parole dell’Amministratore Delegato dell’AC Monza Adriano Galliani: “Per la quarantesima partecipazione al campionato di Serie B nella storia dell’AC Monza abbiamo voluto rendere omaggio alla nostra tradizione. La banda verticale che scende dalla maglia per continuare sul pantaloncino è una caratteristica che ci contraddistingue e riporta la mente a quel Monza che faceva sognare intere generazioni. Faccio i complimenti a Lotto Sport Italia perché la divisa rispecchia le nostre indicazioni sia sul design, sia sui materiali utilizzati. Vogliamo ripagare la fiducia mostrata da tutti i nostri sponsor che già nel mese di giugno avevano manifestato la volontà di continuare il percorso insieme”.
Lotto accompagnerà la squadra brianzola in qualità di Technical Sponsor per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, con la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e il tempo libero. I nuovi outfit combinano i colori della tradizione con materiali innovativi e performanti. Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia: “Siamo entusiasti e orgogliosi di poter affiancare anche in questa stagione una società straordinaria come il Monza, con cui condividiamo una profonda passione per il calcio e per lo sport. Abbiamo l’ambizione di scendere in campo con massima determinazione e tutta la competenza necessaria per il raggiungimento di traguardi sempre più importanti. Negli anni questa collaborazione ci ha regalato grandi emozioni, e il mio augurio è che con questa nuova divisa – espressione di design e stile italiani, ma anche di sensibilità e attenzione alla sostenibilità – si possano scrivere nuovi capitoli di questo bellissimo progetto comune, raccontando una stagione ricca di successi e soddisfazioni”.
Giuseppe Redaelli, Presidente di Autodromo Nazionale Monza commenta così la nuova stagione alle porte: “Affiancare l’AC Monza come City Partner per la terza stagione consecutiva è una stupenda opportunità. Ci sentiamo ormai parte integrante della sfida nella corsa verso la Serie A. Come l’Autodromo ha reso la città di Monza un punto di riferimento per il motorsport, così siamo sicuri farà l’AC Monza nel mondo del calcio. Le nostre realtà sono molto importanti per il territorio perché consentono di capitalizzare la notorietà con un importante indotto per la Brianza che, per il nostro circuito, raggiunge i 125 milioni di euro. Auguro all’AC Monza di raggiungere i propri ambiziosi obiettivi grazie alla stessa determinazione con cui iniziò questa avventura nel 2018. Noi anche allora eravamo al loro fianco e continueremo oggi ad esserlo con orgoglio”.
“Le maglie rappresentano il proseguimento di un rapporto sempre più stretto tra WithU e la squadra dell’AC Monza” ha commentato Matteo Ballarin, Presidente di WITHU, marchio del gruppo Europe Energy che fornisce luce, gas, fibra e mobile a privati ed aziende. “Siamo pronti ad affrontare una nuova stagione e nuove sfide insieme, tanto in campo quanto in azienda, e cercheremo ancora una volta di fare meglio e metterci costantemente alla prova. D’altra parte, sono questi i valori che ci accumunano e che ci rendono orgogliosi di essere sponsor della squadra e continuare a far parte di questa grande famiglia”.
Di seguito il commento del Presidente di U-Power Franco Uzzeni: "Sono felice ed orgoglioso di aver rinnovato questa fantastica avventura. Le ambizioni verso il successo, la caparbietà di essere leader e primeggiare nei nostri rispettivi settori ci accomunano. È questa una delle motivazioni per la quale sono convinto che la nostra partnership durerà negli anni."
“Siamo orgogliosi di aver rinnovato la partnership con l’AC Monza - commenta Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini.
Il Monza Calcio condivide con Febal Casa un importante sistema di valori in cui crediamo fermamente: passione, impegno e lavoro di squadra. Con questa partnership guardiamo alle sfide future con determinazione e l’ambizione di vincere”.
Nicola Colombo del gruppo Co.Ge.Fin commenta con soddisfazione la presenza del brand Pontenossa in veste di Back Sponsor: “La stagione 21/22 sarà la quinta consecutiva per Pontenossa sulla maglia dell’AC Monza. Questo rappresenta un grande motivo d’orgoglio per me e per tutta l’azienda. Il Monza è da sempre il simbolo della Brianza e speriamo che questa stagione possa dare grandi soddisfazioni a tutti i tifosi”.
Andrea Dell'Orto, Vice Presidente Esecutivo di Dell'Orto: “La nostra partnership con l’AC Monza è da anni un punto saldo e fondamentale del ruolo sociale che vogliamo avere sul nostro territorio. Due realtà che fondano la loro storia su valori come competenza, passione ed unione; quindi anche per questa stagione, siamo orgogliosi di essere ancora in campo insieme...augurandoci di portare a casa i risultati meritati. Forza Monza!”
Lotto accompagnerà la squadra brianzola in qualità di Technical Sponsor per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, con la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e il tempo libero. I nuovi outfit combinano i colori della tradizione con materiali innovativi e performanti. Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia: “Siamo entusiasti e orgogliosi di poter affiancare anche in questa stagione una società straordinaria come il Monza, con cui condividiamo una profonda passione per il calcio e per lo sport. Abbiamo l’ambizione di scendere in campo con massima determinazione e tutta la competenza necessaria per il raggiungimento di traguardi sempre più importanti. Negli anni questa collaborazione ci ha regalato grandi emozioni, e il mio augurio è che con questa nuova divisa – espressione di design e stile italiani, ma anche di sensibilità e attenzione alla sostenibilità – si possano scrivere nuovi capitoli di questo bellissimo progetto comune, raccontando una stagione ricca di successi e soddisfazioni”.
Giuseppe Redaelli, Presidente di Autodromo Nazionale Monza commenta così la nuova stagione alle porte: “Affiancare l’AC Monza come City Partner per la terza stagione consecutiva è una stupenda opportunità. Ci sentiamo ormai parte integrante della sfida nella corsa verso la Serie A. Come l’Autodromo ha reso la città di Monza un punto di riferimento per il motorsport, così siamo sicuri farà l’AC Monza nel mondo del calcio. Le nostre realtà sono molto importanti per il territorio perché consentono di capitalizzare la notorietà con un importante indotto per la Brianza che, per il nostro circuito, raggiunge i 125 milioni di euro. Auguro all’AC Monza di raggiungere i propri ambiziosi obiettivi grazie alla stessa determinazione con cui iniziò questa avventura nel 2018. Noi anche allora eravamo al loro fianco e continueremo oggi ad esserlo con orgoglio”.
“Le maglie rappresentano il proseguimento di un rapporto sempre più stretto tra WithU e la squadra dell’AC Monza” ha commentato Matteo Ballarin, Presidente di WITHU, marchio del gruppo Europe Energy che fornisce luce, gas, fibra e mobile a privati ed aziende. “Siamo pronti ad affrontare una nuova stagione e nuove sfide insieme, tanto in campo quanto in azienda, e cercheremo ancora una volta di fare meglio e metterci costantemente alla prova. D’altra parte, sono questi i valori che ci accumunano e che ci rendono orgogliosi di essere sponsor della squadra e continuare a far parte di questa grande famiglia”.
Di seguito il commento del Presidente di U-Power Franco Uzzeni: "Sono felice ed orgoglioso di aver rinnovato questa fantastica avventura. Le ambizioni verso il successo, la caparbietà di essere leader e primeggiare nei nostri rispettivi settori ci accomunano. È questa una delle motivazioni per la quale sono convinto che la nostra partnership durerà negli anni."
“Siamo orgogliosi di aver rinnovato la partnership con l’AC Monza - commenta Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini.
Il Monza Calcio condivide con Febal Casa un importante sistema di valori in cui crediamo fermamente: passione, impegno e lavoro di squadra. Con questa partnership guardiamo alle sfide future con determinazione e l’ambizione di vincere”.
Nicola Colombo del gruppo Co.Ge.Fin commenta con soddisfazione la presenza del brand Pontenossa in veste di Back Sponsor: “La stagione 21/22 sarà la quinta consecutiva per Pontenossa sulla maglia dell’AC Monza. Questo rappresenta un grande motivo d’orgoglio per me e per tutta l’azienda. Il Monza è da sempre il simbolo della Brianza e speriamo che questa stagione possa dare grandi soddisfazioni a tutti i tifosi”.
Andrea Dell'Orto, Vice Presidente Esecutivo di Dell'Orto: “La nostra partnership con l’AC Monza è da anni un punto saldo e fondamentale del ruolo sociale che vogliamo avere sul nostro territorio. Due realtà che fondano la loro storia su valori come competenza, passione ed unione; quindi anche per questa stagione, siamo orgogliosi di essere ancora in campo insieme...augurandoci di portare a casa i risultati meritati. Forza Monza!”
Altre notizie - Focus
Altre notizie
Lunedì 15 dic
- 14:00 Monza, quello 0-2 che non si verificava dallo scorso campionato
- 11:56 Grave lutto per Armando Izzo, la compagna ha perso il bambino
- 09:05 Primo rinforzo di mercato in Serie B: mossa dell’Avellino
- 08:00 Nicolas Schiavi: “Non sarà facile a Monza, ma la Carrarese se la giocherà”
Domenica 14 dic
- 21:00 Il Monza naufraga a Venezia: serviva ben altro, biancorossi smarriti
- 19:42 Il Monza troverà una Carrarese carica: ai toscani lo scontro salvezza
- 19:11 Frosinone vincente, il Monza cede lo scettro del primo posto
- 16:30 Modena, Fabio Gerli punta già il Monza: “Siamo pronti”
- 14:23 Mantova, torna in bilico Possanzini: il club valuta alternative
- 12:40 Valentin Carboni, futuro incerto per l'ex biancorosso: gli scenari
- 12:00 Aria di addio tra Brunori e il Palermo: potrebbe essere un'occasione Monza?
- 11:00 Monza in difficoltà: in attesa di Pessina, perderà Obiang
- 10:08 Occhi sullo stadio “Adriatico”: oggi il Monza perde il primato?
- 09:03 L’agente Stefano Lombardi glissa sul futuro biancorosso di Birindelli
- 08:00 Matteo Delbue: “Due punti in tre partite: non è crisi, ma…”
Sabato 13 dic
- 23:05 Venezia, Adorante: “Sul rigore io e Thiam ci siamo parlati”
- 21:52 VIDEO - Rivedi gli highlights di Venezia-Monza 2-0 del 13 dicembre 2025
- 20:43 Crampsie su Instagram: “Un ambiente difficile per i ragazzi”
- 19:22 I risultati di B: cade l'Empoli, vincono Modena e Catanzaro
- 19:00 Quanto pesa l’assenza di Pessina nel Monza: numeri impietosi
- 17:34 Mister Bianco in conferenza stampa: "Vietato farsi condizionare dall'esterno e ora..."
- 17:27 Mister Stroppa nel post partita: "Noi e il Monza lotteremo fino alla fine”
- 17:10 Le pagelle di Venezia-Monza: si salvano in pochi, Carboni il peggiore
- 17:00 FINALE: Venezia - Monza 2-0, troppi errori individuali
- 14:53 Capitan Matteo Pessina resta in panchina: ecco perchè
- 14:41 Le formazioni ufficiali tra Venezia e Monza: dietro con Ravanelli, davanti con...
- 13:38 Presenza illustre a Venezia: il messaggio social del presidente
- 09:02 Hockey Pista: finale amaro, Monza cede in casa contro Viareggio
- 08:00 Venezia-Monza, probabili formazioni e diretta tv del match
Venerdì 12 dic
- 20:46 Venezia, Stroppa recupera Sverko: i convocati lagunari
- 19:35 Zeroli ancora assente: il responso delle analisi
- 19:32 I convocati biancorossi per il match di domani: tornano Caprari e Ravanelli
- 18:00 Monza, i dati su sostituiti ed entrati in campo da inizio stagione
- 16:35 Serie B, ecco la partita scelta da Dazn per la diretta gratuita
- 16:05 Quell'ultimo, infausto, giro in Laguna che affondò il Monza
- 15:15 Primavera 1: biancorossi sconfitti nel finale a Parma
- 15:09 Scommesse sportive, l'exploit del Monza quotato "difficile"
- 15:00 Le parole di mister Stroppa alla vigilia di Venezia-Monza: "Col Monza una bellissima storia, ma domani..."
- 14:10 Il Venezia insegue una striscia da record che manca da sette anni
- 13:30 Demba Thiam alla cena di Natale del Monza Club San Fruttuoso
- 13:04 Al “Penzo” due squadre in allerta in una particolare situazione di gioco
- 12:45 Arriva la Ticket Gift Card del Monza: il regalo di Natale per i tifosi
- 12:30 Venezia-Monza è anche la sfida degli amici Adorante e Thiam
- 12:05 Come prosegue l'avventura araba di Silvere Ganvoula?
- 11:33 Monza Club Lesmo, cena di Natale con Paulo Azzi
- 11:05 Il “Barbera” apre la sedicesima giornata: Serie B nel vivo
- 10:46 L'ex Filippo Antonelli: "Il Monza sta confermando le aspettative"
- 10:26 Suggestione Keita Baldè-Lazio: Lotito ci pensa solo se…
- 10:00 Maric si ripresenta a Venezia dopo sei mesi all’asciutto
- 09:00 Hockey Pista: stasera Monza-Viareggio, le parole di Jaquierz


