L'obiettivo di Adriano Galliani è quello di regalare alla piazza un giocatore che possa infiammare ancor di più il tifo biancorosso. Il modus operandi è ben chiaro: gli uomini di mercato brianzoli stanno cercando un attaccante esperto, da affiancare a uno di prospettiva. Al momento i sogni per l'attacco sono due: Luis Suarez e Mauro Icardi.

Il pistolero ha ricevuto una proposta dal Monza ma al momento ci sarebbe parecchia distanza sull'ingaggio. In caso di offerte superiori l’ex Barcellona e Atletico Madrid sceglierà l’offerta economica più conveniente. Si è parlato anche di Milan, una voce rimbalzata dalla Spagna che per ora non trova alcun riscontro nell'ambiente rossonero. Più probabile invece un suo trasferimento in Turchia, dove il Fenerbache sarebbe pronto a ricoprirlo d'oro garantendogli anche la possibilità di disputare la Champions League.

Maurito, invece, si avvicina a piccoli passi. Wanda Nara ha incontrato la dirigenza biancorossa che gli ha messo sul piatto un progetto davvero interessante che coinvolgerebbe la famiglia Icardi a 360 gradi. L'ad brianzolo punta sulla voglia di tornare in Italia e soprattutto a Milano, dove l'attaccante conserva ancora tantissimi legami. Anche in questo caso il nodo da sciogliere è legato allo stipendio del puntero argentino ma sembrano esserci margini per trattare.

Sezione: Focus / Data: Ven 15 luglio 2022 alle 11:52
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print