Intervenuto nella puntata di Unica Calcio Monza (clicca qui per rivederla), il giornalista Andrea Gussoni ha analizzato il gran momento dei biancorossi che si ritrovano in una posizione di classifica davvero niente male.

"Le prime sei-sette della classifica, conteggiando poi anche Roma e Lazio seppur dietro, sono sostanzialmente di un altro livello. Però essere in quella parte di classifica ancora una volta, è un qualcosa che deve inorgoglire anche in virtù di quelli che sono stati i cambiamenti estivi. Col lavoro e la dedizione di Galliani, il Monza è ancora li: bisogna vedere a gennaio in che posizione sarà, chissà che se la squadra confermasse questo trend, l'amministratore delegato biancorosso rinforzi ulteriormente la squadra per ambire a qualcosa di più della salvezza".

Gussoni ha poi parlato del magic moment di Michele Di Gregorio, che potrebbe essere un'opzione (non esercitata ancora) per la Nazionale di Spalletti: "Perchè no? Sicuramente non per la titolarità perchè reputo Donnarumma di un altro livello, ma Di Gregorio potrebbe starci benissimo nel gruppo azzurro come alternativa".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 11 ottobre 2023 alle 18:43
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print