Mercoledì 7 Ottobre l’U-Power Stadium di Monza ha ospitato una tappa del Piano Lombardia.

“Piano Lombardia” è il progetto della Regione Lombardia che prevede una serie di interventi a tutto campo mirati a garantire la ripresa economico-produttiva del nostro territorio.

Dal 24 settembre il Piano Lombardia viene presentato nel dettaglio alla presenza del Presidente Fontana attraverso un tour che tocca tutte le province lombarde. I tre concetti cardine del tour sono: ricucire, proteggere e costruire. 

Nel primo pomeriggio l'Amministratore Delegato Adriano Galliani ha accolto il Presidente della Regione Attilio Fontana, il Vice Presidente Fabrizio Sala, l'Assessore allo Sport Martina Cambiaghi e una ricca delegazione della Regione.

L'A.D. Biancorosso ha mostrato agli ospiti gli importanti lavori effettuati allo stadio in un tour che ha toccato il nuovo tunnel di ingresso campo, gli spogliatoi e la nuova sala conferenza. In questa sede, AC Monza ha poi voluto illustrare agli ospiti i vari progetti di responsabilità sociale che coinvolgono il territorio, il settore giovanile e le società affiliate.

Sezione: Dalla Sede / Data: Mer 07 ottobre 2020 alle 17:51
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print