Nella serata di giovedì 3 novembre è stato inaugurato il Monza Club Lesmo presso il Bar New Green Cafè di Lesmo. 

Per il Monza hanno partecipato i calciatori Bondo e Carboni, insieme al Consigliere Roberto Mazzo e allo SLO Vincenzo Iacopino. 

“Grazie a tutti i tifosi che ci sostengono sempre, il vostro calore è importantissimo e ci dà una grossa mano. Vogliamo farvi divertire, continuate a sostenerci!" ha detto il difensore biancorosso Carboni.

Bondo ha dichiarato invece: “Sono molto felice di essere al Monza e di essere qui stasera con voi in questo Monza Club, grazie ai tifosi per l’affetto”. 

I calciatori biancorossi hanno donato una maglia speciale "2 Lesmo", come le due curve del Gran Premio e si sono goduti l'affetto dei circa cento tifosi presenti tra selfie e autografi.

La serata si è conclusa con il tradizionale taglio della torta e il brindisi dedicato al nuovo club.

Il progetto AC Monza Club mira a favorire il coordinamento e la libera associazione dei propri tifosi, simpatizzanti e sostenitori, organizzati in “Monza Club Ufficiali” finalizzati a sostenere con il tifo e la partecipazione del pubblico la squadra e colori dell’AC MONZA.

Grazie al progetto AC Monza Club i “Monza Club Ufficiali” e i propri membri possono vivere esperienze esclusive come incontri, raduni, feste, iniziative di coordinamento tra i club e ottenere vantaggi unici come merchandising dedicato, sconti dai partner, accesso a canali di comunicazione riservati e diritto ad un periodo di prelazione sull’acquisto di biglietti e/o abbonamenti quando previsto dall’AC Monza.

Sezione: Tifosi biancorossi / Data: Gio 03 novembre 2022 alle 21:49
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print