Nella serata di venerdì 16 dicembre, presso il ristorante Oasi del Moro ad Agrate Brianza, si è tenuta la cena di Natale del Monza Club Amici del Monza, lo storico club fondato nel 2018, che conta oltre 400 iscritti e segue la squadra in tutte le trasferte.

A rappresentare AC Monza erano presenti il difensore biancorosso Valentin Antov e lo SLO Vincenzo Iacopino, che hanno consegnato gadget e doni natalizi griffati AC Monza.

Antov si è goduto l'abbraccio dei tifosi, tra selfie e autografi e ha ringraziato e salutato il club al microfono con un breve discorso, prima della cena e dei saluti finali.

L’AC Monza Club Amici del Monza è un Club ufficiale di AC Monza Club, il progetto che si pone l’obiettivo di coinvolgere e fidelizzare la fan base attraverso l’aggregazione.

AC Monza Club nasce per favorire il coordinamento e la libera associazione dei propri tifosi, simpatizzanti e sostenitori, organizzati in “Monza Club Ufficiali” finalizzati a sostenere con il tifo e la partecipazione del pubblico la squadra e colori di AC MONZA.

Grazie al progetto AC Monza Club i “Monza Club Ufficiali” e i propri membri potranno vivere esperienze esclusive come incontri, raduni, feste, iniziative di coordinamento tra i club e ottenere vantaggi unici come merchandising dedicato, sconti dai partner, accesso a canali di comunicazione riservati e diritto ad un periodo di prelazione sull’acquisto di biglietti quando previsto da AC Monza.

Sezione: Tifosi biancorossi / Data: Sab 17 dicembre 2022 alle 10:42
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print