Mister Giovanni Stroppa commenta la prestazione dei suoi uomini in conferenza stampa: "È stata una grande prova di carattere. Gli ultimi venti minuti siamo tornati ad essere noi. Abbiamo faticato per un’ora ed era importantissimo non concedere niente perché partite così si può anche rischiare di perderle. L’occasione di Kargbo fa il pari con quella di Gytkjaer. La squadra ci crede e deve continuare così. Oggi era difficile perché eravamo veramente stanchi specie negli uomini chiave.

Sapevamo che poteva essere un percorso difficile. Tutto quello che sta arrivano questa squadra se lo è meritato con tutti i mezzi possibili. Credo sia motivo di orgoglio per i tifosi come questa squadra rappresenti il lavoro e il sacrificio per arrivare al risultato contro qualsiasi squadra“.

Sosta? Arriva al momento giusto perché giocare senza allenarsi è devastante. Giocare così spesso non permette neanche di recuperare gli infortunati. Bisogna fare i complimenti a tutti e la squadra è tutta coinvolta, si è visto con l’abbraccio finale“.


Berlusconi? Mi ha chiamato questa mattina dicendomi che non poteva venire alla partita perché aveva un impegno. Oggi si sposa.

Gytkajer? Deve continuare a lavorare così. Anche quando non giocava titolare non ha mai smesso di impegnarsi e questo fa la differenza anche per alzare l’asticella della competitività. E’ un esempio e peccato non abbia fatto gol ma arriverà".
Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 marzo 2022 alle 17:14
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print