Il derby è sempre il derby. Una partita da non sbagliare quella contro il Como per un Monza che vuole continuare la sua rincorsa alla Serie A. A presentare la sfida del "Senigaglia" è stato il tecnico biancorosso Giovanni Stroppa“Mi auguro di rivedere la stessa squadra che ha fatto bene prima della sosta e nel girone di ritorno con le incognite che il girone di ritorno ha portato ma anche con le tante cose belle che ha portato. Cercheremo di vincere più partite da qua alla fine. Il derby è una partita particolare, ci sarà una motivazione in più per i tifosi ma noi abbiamo un obiettivo in testa che stiamo percependo“.

Como? Sono una buona squadra ed hanno elementi validi. Davanti hanno giocatori di categoria superiore. Parigini è un giocatore eccellente. Hanno un’ottima identità. Sarà una partita difficile oltre al fatto di essere un derby. Anche se io penso al Monza e non guardo agli altri. Per noi domani è una gara molto importante. Ci sono tante motivazioni per cercare di fare risultato in tutti i modi.

Ci sarà Barberis al posto di Mazzitelli, che però sarà a disposizione contro l’Ascoli. Non cambierà la volontà della squadra di fare un certo tipo di gioco. Contiamo molto sui gol di Dany Mota, che è tornato a disposizione. Fisicamente c’è ed è un dato importante per noi. A voi dico che ho ancora tanti dubbi ma la formazione l’ho già fatta

Calendario? Noi dobbiamo vedere quello che possiamo fare noi senza stare a guardare o a preoccuparci degli altri".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 02 aprile 2022 alle 13:43
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print