Mister Giovanni Stroppa commenta così il ko del suo Monza in conferenza stampa: "Fortunatamente fra tre giorni giochiamo ma la partita di oggi è stata per noi un passo indietro. Per un’ora abbiamo fatto bene ma dopo il gol subito abbiamo fatto veramente male. Penso che quella finale sia stata a peggior mezzora da quando sto allenando il Monza. Sul secondo gol abbiamo regalato il calcio d’angolo da cui è arrivato il gol. Dobbiamo lavorare tanto ma fortunatamente da pochi giorni torniamo a giocare. Abbiamo fatto un passo indietro, perdendo un altro scontro diretto e per questo mi dispiace molto. Abbiamo perso male.

Dobbiamo migliorare tanto perché il secondo tempo di oggi non mi è piaciuto. La squadra si è sfilacciata nell’ultima mezz'ora e me ne assumo la responsabilità di ciò. Nella ripresa non siamo stati noi, non siamo proprio stati in partita. Dobbiamo avere la forza mentale di credere in quello che abbiamo fatto e continuare a farlo e magari migliorarlo. Abbiamo ancora tante partite davanti".

Un commento, poi, anche sulla prestazione di Mancuso e Colpani: “Da Mancuso ci aspettiamo molto di più. Deve solo migliorare la condizione perché le doti le ha. Colpani oggi l'ho visto stanco".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 febbraio 2022 alle 17:41
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print