primo piano

Scozzarella: “Nel mio futuro vedo ancora il Monza. Balo? Spero rimanga qui”

Scozzarella: “Nel mio futuro vedo ancora il Monza. Balo? Spero rimanga qui”

Il biancorosso Matteo Scozzarella ha analizzato la stagione appena conclusa e lo ha fatto attraverso i Binario Sport di Monzanews. “I mesi passati a Monza sono stati stimolanti per tantissimi motivi. Il rammarico più grande è...

Emanuele Dell'Anna

Il biancorosso Matteo Scozzarella ha analizzato la stagione appena conclusa e lo ha fatto attraverso i Binario Sport di Monzanews.

“I mesi passati a Monza sono stati stimolanti per tantissimi motivi. Il rammarico più grande è stato perdere il secondo posto perso contro la Salernitana. Mi aspettavo di arrivare in finale almeno. Quando ho accettato questa destinazione ero consapevole del fatto che non le avrei giocate tutte, però ero consapevole che avrei potuto dare il mio contributo. Balotelli è un giocatore che fisicamente e tecnicamente non ha nulla a che fare con la Serie B. Spero di vederlo ancora a Monza il prossimo anno, ma so che non sarà facile. Frattesi è un grande lavoratore, Colpani ha margini di crescita molto molto ampi. Sono rimasto impressionato anche da Pirola. Nel mio futuro vedo ancora il Monza. E’ una piazza importante, in cui sto bene. Il fatto di non aver raggiunto l’obiettivo quest’anno è uno stimolo in più per riprovarci.“