Col suo video intervento di martedì sera ad Unica Calcio Monza (clicca qui per rivedere la puntata) mister Oscar Brevi ha fatto il punto sulla stagione con salvezza annessa della Primavera biancorossa, che ha ereditato in corsa dal collega Lupi.

Queste le sue parole in esclusiva per noi: "Siamo riusciti in poco tempo, con l'aiuto del mio staff e della società, a trasmettere certi concetti alla squadra. Era la mia prima esperienza in un settore giovanile ma ho visto molte analogie col professionismo, perchè l'obiettivo di questi ragazzi è entrare nel calcio dei grandi. Cosa mancava alla squadra? La gestione delle gare ed il saper leggere determinati momenti della partita".

"Abbiamo migliorato molto la fase difensiva, abbiamo poi inanellato una serie positiva con i successi contro Fiorentina, Milan, Frosinone e il pari con la Lazio, che ci ha portato a raggiungere una salvezza che ci godiamo. Ci tengo a ringraziare il direttore Bianchessi, il coordinatore Floccari e il dottor Galliani per avermi dato questa opportunità ed il sostegno dato". 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 16 maggio 2024 alle 08:10
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print