Il Monza per l'attacco continua a setacciare non solo in serie A, ma anche nei campionati esteri. Dalla Polonia, come riporta il sito sportivo Przeglad Sportowy.pl, segnalano un forte interesse della società biancorossa nei confronti del centravanti danese Christian Lund Gytkjær (’90). L'attaccante ex Monaco 1860, appena svincolatosi dal Lech Poznan, in questa stagione si è rivelato uno dei protagonisti assoluti della PKO EKSTRAKLASA grazie ai suoi 24 centri messi a segno.

Un attaccante che ha attirato su di sè l'attenzione di molti club, non solo polacchi, che però hanno dovuto fare i conti con l'ingaggio proibitivo di Gytkjaer il quale chiede circa 2 milioni di euro a stagione, una cifra che però non spaventa le ambizioni di Berlusconi. Secondo le ultime indiscrezioni l'affare sarebbe ormai in dirittura d'arrivo e l'attaccante molto vicino a vestire la maglia del Monza.

Il sito sportivo polacco segnala, inoltre, che il Monza è interessato anche al classe '98 Kamil Pestka del KS Cracovia. Un esterno mancino difensivo che farebbe molto comodo alla difesa di mister Brocchi.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 21 luglio 2020 alle 14:30
Autore: Daniel Rizzo
vedi letture
Print