Al termine della vittoria per 2-0 contro l'Ascoli di Delio Rossi, mister Brocchi ha parlato in merito alla gara, ma anche ai rumors che costantemente presenziano la zona, di Balotelli e del futuro imminente del Monza.
"Un 2-0 che regala un bel Natale al Monza e siamo contenti, venivamo dalla delusione di Pescara, oggi ci siamo subito ripresi e abbiamo fatto una vittoria importante. Nell'ultimo periodo abbiamo fatto qualcosa di grande, Pescara unica pecca.

Mi dispiace che ogni volta che c'è un piccolo problema lo si fa diventare grande, sulle scelte, su giocatori che giocano e non giocano, ad esempio per Pescara Dany Mota non si è mai allenato per la partita, come Carlos Augusto e Barillà.
A me piacerebbe che si parlasse in maniera positiva di quel che stanno facendo questi ragazzi, la serie B non è un campionato che puoi vincere tutte le partite 3-0, dobbiamo andare avanti con umiltà, il gruppo è unito e coeso, sono molto felice.
Mario Balotelli sta migliorando e ha molta voglia, speriamo già dalla prossima settimana possa darci una mano. Dobbiamo pensare di partita in partita, sappiamo bene qual è il percorso e le difficoltà, cerchiamo di fare il più possibile".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 22 dicembre 2020 alle 22:04
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print