Vincere il derby per rosicchiare due punti a Empoli, Spal e Lecce: sa quel che vuole mister Brocchi desideroso di riprendere al meglio la marcia frenata bruscamente dalla prova opaca e densa d'errori contro il Cosenza che non ha scalfito la consapevolezza del gruppo. Al Rigamonti c'è la sfida al Brescia di Dionigi a cui Cellino ha affidato il compito di portare in salvo la stagione senza passare dalla pericolosa rotta dei play out. Nei biancorossi mancano Balotelli, Paletta, Pirola fermato da un affaticamento muscolare, Scozzarella e Ricci che da domani inizieranno a lavorare con maggior intensità col gruppo. A centrocampo c'è il ballottaggio aperto tra Frattesi favorito su Armellino; davanti confermatissimo il tridente Boateng-Gytkjaer-Dany Mota. In casa Brescia c'è da registrare la squalifica di Mateju, al suo posto giocherà il giovane classe 2002 Papetti. Davanti Spalek è pronto ad agire sulla trequarti, innescando Ayè e Ragusa. 

Le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire tramite il live match di TuttoMonza.it

BRESCIA (3-4-1-2): Joronen; Papetti, Chancellor, Mangraviti; Karacic, Bisoli, Van de Looi, Martella; Spalek; Ayè, Ragusa. All.: Dionigi.

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Mota Carvalho. All. Brocchi

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 25 gennaio 2021 alle 09:24
Autore: Niccolò Anfosso / Twitter: @Nicanfo2000
Vedi letture
Print