Nel suo intervento a TMW Radio, l'agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini, ha parlato del Monza che ha dichiarato di puntare alla parte sinistra della classifica nel suo primo campionato in Serie A: "Ormai abbiamo chiuso con il Monza, per l’ufficialità mancano solo le visite mediche e le firme.

In Serie A non sarà facile, spero che tutti siano all’altezza. La titolarità di Cragno verrà decisa dall’allenatore, non parlo di queste cose. Dico che il Monza ha voglia di fare le cose fatte per bene. Alessio farà di tutto per dimostrare di essere all’altezza. Perché non è stato acquistato da una big? Nel mercato ci sono incastri strani, tutto è opinabile, poi è arrivata un’offerta di un club ambizioso che aveva l’approvazione di Cragno. Non so perché non sia arrivata una big, ma il Monza è una società ambiziosa.

Penso che se si salverà all'ultima giornata farà una grande impresa e poi da lì dovrà iniziare a costruire. Una neopromossa deve sempre fare i conti con una categoria che è tutta un'altra cosa rispetto alla Serie B. Dovranno tutti dimostrare di meritare la A, la salvezza sarebbe un evento straordinario da raggiungere".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 23 giugno 2022 alle 09:00
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print