Di Gregorio 6,5 Non può nulla sulle reti subite, salva miracolosamente sulla percussione impressionante di Maleh. 

Sampirisi 5 Non spinge perché Molinaro non gli concede lo spazio, quando ha l’opportunità per crossare, non trova il pertugio per rendersi pericoloso. 

Bellusci 5 Prestazione da dimenticare nell'approccio e nel contenimento in chiusura.

Pirola 6 Grande ripiegamento in campo aperto sull’inserimento di Johnsen, poi soffre, come i compagni di reparto, i rimorchi firmati Aramu, a cui non si riesce a prendere le misure. L'unico a salvarsi in fase passiva, nel vortice oscuro d'una prestazione sottotono.

Carlos Augusto 5 Si lascia saltare con troppa facilità in occasione del vantaggio firmato Aramu, presta il fianco alle scorribande incontenibili di Johnsen. Non è in giornata. (dal 1’ st Anastasio 6 Spinge molto, sbaglia alcuni traversoni ma dà più verve sulla corsia mancina)

Armellino 6 Altalenante in fase offensiva, accorcia le distanze con un destro secco, poi si divora di testa, da pochi passi, il possibile 2-3.

Scozzarella 5 Si fa vedere con una conclusione da lontano al 24’, pulisce il gioco ma lo rallenta quando c’è bisogno di verticalizzare (dal 22’ st Colpani 6

Frattesi 5,5 Particolarmente evanescente soprattutto dalla cintola in su, fa fatica a trovare gli sbocchi per aumentare l’intensità di sviluppo. (dal 1’ st D’Errico 5 Accresce il dinamismo in mezzo al campo ma serve altro per lottare nei piani alti) 

Boateng 5,5 Più ombre che luci nel primo tempo, scende molto per la ricezione ma non incide, ingenuo nel commettere il rigore dello 0-3 (dal 14’ st D’Alessandro 5 Chi l'ha visto?)

Diaw 5 Fa fatica a tenere palla per far salire la squadra, nel ruolo di prima punta sembra un pesce fuor d’acqua (dal 14’ st Maric 5 Non riesce a tenere un solo pallone, entra male e finisce peggio)

Dany Mota 5 Non s’accende, e quando succede i biancorossi non ingranano. 

Brocchi 5 Si lamenta molto con i suoi, ma la squadra appare lenta, in ritardo sulle seconde palle e scarsamente incisiva nella produzione offensiva. 

Venezia (4-3-1-2): Pomini 5,5; Ferrarini 7  Modolo 7 (dal 44' st Svoboda) Ceccaroni 6,5 Molinaro 6,5;  Fiordilino 6,5 (dal 44' st Bjarkason sv) Taugordeau 6 Maleh 7; Aramu 8,5 (dal 16’ st Esposito 7); Johnsen 6,5 (dal 33’ st Crnigoj sv) Di Mariano 6 (dal 16’ st Mazzocchi 6). A disp. Maenpaa, Cremonesi, Felicioli, Bjarkason, Ala-Myllymaki, St Clair, Bocalon, Svoboda, Ricci All. Zanetti 6,5.

Sezione: Pagelle / Data: Sab 20 marzo 2021 alle 18:00
Autore: Redazione Tuttomonza
Vedi letture
Print