Da circa un mese va avanti la trattativa Monza-Acerbi, probabilmente tramontata causa la contrarietà del difensore, ma a questa trattativa alcune testate hanno ipotizzato ci sia ben altro da parte della Lazio nella persona del Presidente Claudio Lotito. Ecco il comunicato dei biancocelesti:
"Su alcuni quotidiani oggi si legge la notizia di una presunta trattativa in corso tra la Lazio ed il Monza, avente ad oggetto la cessione del calciatore Acerbi, in cambio della candidatura del presidente Lotito nelle liste di Forza Italia alle prossime elezioni politiche.

La notizia, oltre ad essere falsa, è assurda e dovrebbe essere considerata tale da giornalisti informati anche delle vicende del calcio. La trattativa tra i due club, relativa al calciatore Acerbi, è nata già dal mese di luglio, e non ha avuto esito per il rifiuto del giocatore interessato, manifestato fin dall'inizio.
La pubblicazione della fantasiosa trattativa è dettata solo dalla volontà di gettare discredito sulla Lazio e sul suo Presidente, elaborando la teoria del "seggio di scambio", scimmiottando altre forme di scambio ben più gravi tanto care ad alcuni giornali.
La Lazio ed il suo Presidente considerano la notizia puramente diffamatoria e hanno dato mandato ai legali di chiederne conto in tutte le sedi giudiziarie a chi l'ha diffusa".

Sezione: News / Data: Ven 12 agosto 2022 alle 17:31
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print