Nella 32^ giornata del campionato di serie A le ottime prestazioni dei numeri 1 sono diverse. Falcone e Caprile ampiamente oltre alla sufficienza nello scontro salvezza. Falcone decisivo nel primo e Caprile autore di ottimi interventi alza bandiera bianca solo nella fase finale della partita. Scuffet protagonista nel  pareggio di San Siro contro l’Inter, pareggio che tiene il Cagliari relativamente tranquillo nella lotta salvezza. Ultimo ma non ultimo Di Gregorio che nello 0-0 tra Bologna e Monza si dimostra insuperabile! Speriamo per lui che il CT Luciano Spalletti lo prenda in considerazione, sarebbe un premio meritatissimo che andrebbe a coronare queste due splendide stagioni. 
3^POSTO
Stefano Turati al 47’.

Il Napoli batte un calcio d’angolo corto, Politano guida la palla verso l’area di rigore, crossa per la testa di Di Lorenzo che giro verso il secondo palo, Turati si tuffa alla sua destra e con la mano destra devia.
2^POSTO
Andrea Consigli al 13’. Florenzi dalla destra crossa sul secondo palo dove trova Kjaer che di testa la rimette in mezzo per Thiaw che da pochi passi colpisce di testa, Consigli vola alla sua destra e devia.
1^POSTO
Michele Di Gregorio protagonista assoluto al Dall’Ara strepitoso al 24’. Azione personale di Orsolini che parte da destra, si accentra entra in area e calcia di sinistro sul secondo palo. Di Gregorio si distende alla sua destra e a mano aperta devia in calcio d’angolo.

Sezione: News / Data: Mer 17 aprile 2024 alle 08:25
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print