Sendabox, la società digitale del Gruppo ITLM, specializzata nelle spedizioni nazionali ed internazionali e nella logistica integrata per grandi e-commerce e privati, rinnova la partnership con AC Monza, a partire dall’attuale stagione 2021-2022, passando da Bronze a Main Sponsor della squadra.
La scelta di Sendabox di riconfermare l’accordo con il club calcistico nasce dalla condivisione di alcuni importanti valori quali passione, determinazione e spirito di squadra. L’attuale dirigenza di AC Monza, acquistata nel 2018 da Fininvest, con Adriano Galliani come Amministratore Delegato, forte della lunga esperienza nel mondo del calcio, ha da subito organizzato una campagna di rafforzamento per puntare al “grande salto” in serie A già dal prossimo campionato.
Allo stesso modo, Sendabox, fondata da Federico Pozzi Chiesa, imprenditore e AD del Gruppo Italmondo presente in Italia da oltre 65 anni leader nei trasporti italiani e internazionali, è nata nel 2013 come comparatore online di spedizioni e si è evoluta in un paio d’anni fino a diventare la prima piattaforma di logistica elettronica e spedizioni online in Italia, con una crescita annua del 30% e la capacità di gestire oltre 2 milioni di spedizioni/anno.
Inoltre, la partnership costituisce un’ottima opportunità di visibilità per il brand che sarà presente sulle reti SkySport, Rai, Dazn e Mediaset, su tutti i canali digital del Monza Calcio e nella cartellonistica led dello stadio, nonché l’occasione di offrire ai propri clienti un ingresso privilegiato a tutte le partite della stagione.
Adriano Galliani, Amministratore Delegato dell’AC Monza commenta: “Sendabox è una realtà giovane e ambiziosa in un settore dinamico ed altamente competitivo con molte analogie rispetto a vision e valori dell’AC Monza. Faccio i complimenti al gruppo ITLM per aver visto nel calcio e nell’AC Monza il giusto veicolo per crescere in visibilità e per creare nuove opportunità di business. L’upgrade di quest’anno da Bronze Sponsor a Main Partner rende orgogliosa tutta la Società ed esorta a ripagare la fiducia attraverso il lavoro quotidiano dentro e fuori dal campo”.
“Siamo orgogliosi di continuare e intensificare questa sponsorship con il Monza” – commenta Federico Pozzi Chiesa, fondatore di Sendabox e di Supernova Hub, l’incubatore entro il quale la start-up ha mosso i suoi primi passi. – “Siamo sempre più vicini a questa squadra, un club che ha una storia simile alla nostra: due realtà che nascono piccole riescono a crescere e ad ottenere risultati sempre più grandi, grazie alla tenacia e alla voglia di vincere. È per questo che fin da subito abbiamo sentito una comunanza di valori con AC Monza, che come noi intende dare sempre il meglio e puntare sempre più in alto, e che certamente ha tutte le carte in regola per affermarsi tra i top club lombardi.”
Altre notizie - News
Altre notizie
- 14:29 Carlo Gaeta ricorda Franco Fasoli: “Capitano, mio capitano…”
- 14:18 Monza domani sera col lutto al braccio per la scomparsa di Fasoli
- 14:15 Palladino annuncia un’assenza certa, e su Armando Izzo dice che …
- 14:10 Due rientri in casa Juventus, ma Allegri si porterà dietro un dubbio
- 14:07 Allegri presenta Monza-Juventus: “Partita tosta contro una buona squadra”
- 13:00 "A più di un anno dalla mia prima partita contro la Juve vi dico che..." Le parole di mister Palladino alla vigilia di Monza - Juventus
- 12:00 Tuttosport: ecco chi è avanti nella corsa per Andrea Colpani
- 11:16 Lo juventino Danilo vede il Monza e ripensa a quando …
- 10:30 Passato e futuro del Monza, Galliani: “Grazie a Silvio Berlusconi”
- 09:30 Verso la Juventus, mister Palladino rilancia due titolari dall’inizio
- 08:00 Il Monza contro la Juventus insegue un vecchio record del 2011
- 07:40 Galliani rivela: “Ecco cosa mi piace di più del mio Monza…”
- 06:43 Galliani sulla Gazzetta: “Caro amico Max, ti sfido…”
- 23:08 Juventus, recuperato un big per la trasferta di Monza
- 19:46 L’ex biancorosso Andrea Ranocchia torna nel mondo del calcio
- 19:23 Pier Silvio Berlusconi: “Mediaset, chiuso un anno positivo in utile”
- 14:37 Occasioni da gol non sfruttate: al quarto posto c’è un biancorosso
- 13:39 Calcio e scommesse. Ecco il pensiero di Cairo
- 12:35 Carlos Augusto: "Ecco cosa cambia da Monza a Inter"
- 11:15 Quasi due mesi senza vittorie interne: il Monza ha bisogno di una scossa
- 10:31 Tmw - La Juventus sfida la Nazionale della A
- 09:34 La Juventus ha ritrovato Vlahovic che adesso punta anche il Monza
- 08:00 Espulsioni temporanee, anche l’IFAB apre alla sperimentazione
- 06:46 Gazzetta: Palladino si prepara all’esame Juve con vista sul futuro
- 22:00 Adriano Galliani al “Meazza”: ecco l’incontro con un campionissimo prima della partita
- 19:26 Il procuratore Massimo Brambati rivela un dietrofront di mercato di Galliani
- 18:29 Top Parate Serie A: il meglio della 13esima giornata (e c'è anche una parata al Monza)
- 17:47 TMW, Marchetti: “Le big stanno valutando il lavoro di tecnici come Palladino”
- 16:31 Rubrica Mental Coach: la gestione dello stress
- 15:05 ESCLUSIVA TUTTOMONZA - Marturano: “Sul mercato di gennaio dico che…”
- 14:16 Pessina: "Noi calciatori abbiamo il dovere..."
- 13:14 Palladino: "Ottimo punto a Cagliari"
- 12:38 Il Genoa recupera un calciatore in vista di Monza?
- 11:00 ESCLUSIVA- Marturano: “Con la Juventus dove tutto inizió. Su Maric …”
- 10:10 Con la Juventus si battezza un dicembre di fuoco per il Monza
- 09:00 La classifica: Monza al centro del gruppo appaiato a...
- 08:13 Pablo Marì: "Ottimo lavoro..."
- 07:11 Di Gregorio: "Un punto..."
- 21:51 Unica Calcio Monza: rivedi la puntata del 27 novembre 2023
- 15:20 Il Monza celebra un grande traguardo per capitan Matteo Pessina
- 12:00 Allegri teme il Monza. Ecco perché...
- 11:00 Nicolussi: "Contro il Monza non sarà..."
- 10:00 Mirko Maric is back ! Ecco da quanto non segnava il croato
- 09:00 La classifica: il Monza fa un passettino avanti con il pari di Cagliari
- 08:31 Juventus, Allegri conta di recuperare un big per Monza
- 07:00 Unica Calcio Monza: con noi “La Mitica” e la blogger biancorossa
- 00:04 Andrea Carboni racconta l'emozione del ritorno a Cagliari: "E ora pensiamo..."