Tre sconfitte in questo avvio di 2023 hanno allungato la striscia a quattro ko consecutivi in campionato. Al momento, sembra proprio che la stagione del Sassuolo non voglia saperne di raddrizzarsi, con un poco rassicurante 16° posto in classifica e con lo smalto dello scorso anno che sembra solo un lontano ricordo. A sfidare gli emiliani nel weekend di Serie A in arrivo, ci sarà una squadra che invece ha ingranato la quarta e non perde dal 10 novembre 2022, sconfitta 1-0 all’Olimpico contro la Lazio.

Sarà l’occasione giusta per rivedere un Sassuolo vincente? Per i bookmakers, le previsioni parlano in dialetto brianzolo.

Il Monza nel suo fortino - L’U-Power Stadium è uno dei fattori su cui la squadra di Palladino ha costruito la sua sinora ottima stagione. Anche per questa occasione, secondo i traders di Betclic, la forza tra le mura amiche dei biancorossi sarà confermata: segno 1 a 2.18, pari a 3.38 (a 3.30 per Sisal) e successo neroverde a 3.15. Alla compagine di Dionisi, quindi, servirà un netto cambio di rotta sia nell’atteggiamento che nel gioco per portare a casa punti preziosi.

Occhio al “Fattore C”: Caprari-Ciurria - Mattatori dell’ultima gara vinta a Cremona, Gianluca Caprari e Patrick Ciurria cercano un altro fine settimana da ricordare. Per l’ex Hellas Verona, la quota-gol di Betclic è a 3.50. Per l’attaccante nato proprio a Sassuolo, invece, la rete è quotata a 4.50 (medesima quota su Snai). Possibile dal primo minuto, tuttavia, c’è anche Andrea Petagna, la cui gioia personale è indicata a 3.50 da Betclic. Sull’altro lato è valutata a 3.25, invece, la firma del sempre affidabile Domenico Berardi. Per rimpiazzare l’infortunato Pinamonti come punta centrale, il ballottaggio pare essere tra Gregoire Defrel e Agustín Álvarez: quota-gol Betclic a 4.00 per il primo, a 3.75 per il secondo (stessa valutazione per entrambi su Snai).   

Sezione: News / Data: Ven 20 gennaio 2023 alle 12:00
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print