Domani il match tra Monza e Pisa: ecco di seguito alcune statistiche del match fornite da StatsPerform.

● 26° confronto in Serie B tra Monza e Pisa, la squadra toscana è rimasta imbattuta in 12 degli ultimi 13 match contro i brianzoli in cadetteria vincendo i due più recenti 4V, 8N.

● Il Pisa ha ottenuto tre successi nelle ultime quattro sfide di Serie B contro il Monza 1N, tanti quanti quelli registrati nelle precedenti 17 sfide contro i lombardi in cadetteria.

● Dopo essere rimasto imbattuto nei primi 11 match casalinghi contro il Pisa in Serie B 5V, 6N, il Monza ha perso proprio il più recente nel febbraio 2021 0-2 per i toscani.

● Il Pisa ha segnato in ciascuna delle ultime due sfide esterne di Serie B contro il Monza e potrebbe andare a segno in tre trasferte consecutive contro i lombardi per la prima volta nella sua storia in cadetteria.

● Il Monza ha trovato la via del gol in tutte le 11 sfide casalinghe di questa Serie B, i lombardi potrebbero segnare in almeno 12 match casalinghi di fila in una singola stagione per la prima volta dal maggio 1977 14 in quell’occasione.


● Il Pisa è rimasto imbattuto nelle ultime cinque trasferte di Serie B 3V, 2N, i nerazzurri non registrano una striscia più lunga dal febbraio 2008 sei in quel caso.

● Dopo le ultime due vittorie senza subire gol il Monza potrebbe registrare tre successi consecutivi tenendo la porta inviolata per la prima volta in Serie B dal dicembre 2020.

● Il Pisa ha pareggiato le ultime quattro sfide disputate nel torneo cadetto, i toscani non impattano almeno cinque partite consecutive dall’aprile 2008 sei in quel caso.

● Luca Mazzitelli ha collezionato 34 presenze con la maglia del Pisa nella scorsa stagione di Serie B realizzando cinque reti non ha mai fatto meglio e fornendo tre assist per i compagni. Questa sarà la terza sfida contro i toscani nel torneo cadetto; tuttavia, il classe ’95 non ha mai vinto nei due precedenti 1N, 1P.

● Yonatan Cohen ha segnato due gol nelle ultime cinque partite di campionato, tante reti quante nelle precedenti 11; una rete è arrivata nell’ultima sfida contro il Vicenza e in Serie B non è mai andato a segno per due gare di fila.
Sezione: News / Data: Ven 18 febbraio 2022 alle 11:59
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print