Il termine della stagione di Serie B 2021-2022 sarà trasmesso questa sera alle 20:30 in diretta e on-demand anche sulla piattaforma OTT di Helbiz Media, e vedrà il Monza e il Pisa sfidarsi nella finale di andata dei playoff.

Tutti gli appassionati di calcio potranno seguire in Italia, Serbia e Stati Uniti il Campionato di Serie B anche sulla pagina Facebook di Helbiz Live, nell’innovativa formula pay-per-view, acquistando il singolo evento di interesse ad un costo fisso di 3,49€ a partita, senza necessità di abbonamento.

Continua quindi il percorso di espansione di Helbiz Live, che torna a proporre un servizio del tutto innovativo al consumatore, confermandosi il primo in assoluto ad aver reso il Campionato di Serie B disponibile anche su Facebook.

L’appuntamento per il match di ritorno è sempre su Helbiz Live domenica 29 maggio, alle ore 20:30 in diretta dall’Arena Garibaldi di Pisa.

Gli highlights e la replica delle partite saranno visibili in qualsiasi momento e su ogni dispositivo, abbonandosi e scaricando la app di Helbiz Live, disponibile nello store di Android e iOS.

Sezione: News / Data: Gio 26 maggio 2022 alle 10:09
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print