Sendabox.it e AC Monza hanno siglato un importante accordo di partnership a partire dall’attuale stagione 2020-2021.

L’accordo si innesta sulla condivisione di alcuni importanti valori comuni con il club calcistico: ambizione, tenacia, spirito di squadra. AC Monza, oggi al suo esordio in serie B dopo 19 anni, dal 2018 è stata acquistata dal gruppo Fininvest. L’attuale dirigenza, che vede Adriano Galliani come Amministratore Delegato, forte della lunga esperienza nel mondo del calcio con il Milan, ha da subito organizzato una campagna di rafforzamento per puntare al “grande salto” in serie A già dal prossimo campionato.

Allo stesso modo, Sendabox.it, fondata da Federico Pozzi Chiesa, imprenditore e AD del Gruppo Italmondo (tra i leader dei servizi logistici italiani e internazionali), è nata nel 2014 come comparatore online di corrieri espressi e, crescendo di anno in anno del 30%, è diventata oggi una piattaforma che gestisce oltre 1,5 milioni di spedizioni/anno.

Inoltre, la partnership costituisce un’ottima opportunità di visibilità per il brand che sarà presente su tutti i canali digital del Monza Calcio e nella cartellonistica led dello stadio, nonché l’occasione di offrire ai propri clienti un ingresso privilegiato a tutte le partite della stagione.

“Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership con il Monza, che speriamo segni l’inizio di una collaborazione duratura” – commenta Federico Pozzi Chiesa, fondatore di Sendabox.it e di Supernova Hub, l’incubatore entro il quale la start-up ha mosso i suoi primi passi.

“Il calcio è da sempre in Italia lo sport più seguito. Accostarci a questa disciplina significa entrare tutte le settimane nelle case di moltissime famiglie – dichiara Valentina Pavan, Direttore Generale di Sendabox.it. Questa partnership, quindi, non rappresenta per noi solo un’operazione di brand awareness, ma costituisce un vero e proprio momento di incontro e unione con i tifosi del Monza, con cui condivideremo gioie, speranze e tutte le emozioni che solo la passione per lo sport sa regalare”.

Sezione: News / Data: Mar 24 novembre 2020 alle 13:35
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print