L’effetto Palladino continua a produrre i suoi frutti nell’ambiente brianzolo, tanto che ora il fondo della classifica appare un miraggio. La sfida con l’Empoli però resta di importanza vitale per le sorti della corsa alla salvezza, che si fa giornata dopo giornata sempre più imprevedibile. E questo equilibrio è evidenziato anche dalle quote dei bookmakers Betclic, che per la partita del Castellani prevedono 90’ molto equilibrati. 

Empoli alla ricerca del fattore campo - La squadra toscana si presenta a questo impegno reduce dal buon pareggio di Torino, il quinto del suo campionato. Il segno X nella sfida contro il Monza è dato da Betclic a 3.30 (3.25 per Sisal), mentre un successo interno è quotato 2.57 (2.50 per Snai), sebbene la squadra di Paolo Zanetti non abbia ancora vinto tra le mura amiche in questa edizione della Serie A. Anche per questo motivo aumentano le chance dei biancorossi, che vedono la loro quota vittoria pagata 2.87 (2.85 per Snai).  

Sogno o son Destro? - Il bomber dell’Empoli si è finalmente sbloccato nella scorsa giornata, deliziando l’Olimpico granata con un gol da cineteca. Un bis contro il Monza è quotato 3, con eventuale doppietta a 11.50. Sfida resa ancora più ardua dalla grande difesa della squadra di Palladino e soprattutto da un Michele Di Gregorio in grande spolvero, capace di mantenere la porta inviolata per tre partite consecutive. Una gara senza reti incassate da parte del Monza è quotata 3.40. 

Sezione: News / Data: Ven 14 ottobre 2022 alle 13:36
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print