Iniziamo la nostra rassegna nel giorno di Ascoli-Monza con la Gazzetta dello Sport che titola così: "La carica di Galliani: "Il Monza non può fare un punto a partita". Blitz dell’a.d. nel ritiro dei biancorossi "Pure in ospedale pensavo alla squadra".

Adriano Galliani suona la carica nel momento più delicato della stagione del Monza. Proprio nel giorno in cui i brianzoli scendono in campo contro l'Ascoli in una sfida da vincere per restare in corsa per la Serie A. Dopo essere scivolati in quarta posizione e aver vinto solo due delle ultime otto partite, i biancorossi hanno ricevuto la spinta di Galliani, per continuare a credere nella promozione diretta: l’a.d. ha fatto sentire il supporto della società portando i saluti di Berlusconi, ha ribadito la fiducia in Brocchi e ha incoraggiato la squadra per questo finale di stagione.

Dopo aver incontrato la squadra ha incontrato i tifosi che attendevano fuori, in un lungo discorso faccia a faccia. CLICCA QUI per il discorso di Adriano Galliani ai tifosi.

Sezione: News / Data: Sab 10 aprile 2021 alle 08:40
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print