Il Team del Monza eSports giocherà il grande appuntamento dei playoff della FIFAe World Cup.

I migliori 64 Pro Players del ranking di FIFA21 sono pronti a contendersi i nove posti disponibili per accedere all’evento che si svolgerà ad Agosto a Londra, per chiudere la stagione competitiva di FIFA21 ed eleggere il campione del mondo.

In virtù degli ottimi risultati ottenuti durante la stagione entrambi i players biancorossi Raffaele “Er Caccia” Cacciapuoti e Renzo “Nzorello” Parave, hanno ottenuto l’accesso playoff avendo concluso la regular season rispettivamente al n.15 e n.46 nel ranking mondiale.

Venerdì 9 luglio Er Caccia sarà impegnato nel primo turno di Swiss Round contro il player danese “Arrow” di Tricked Esport, mentre Nzorello affronterà lo spagnolo H1dalgo del Team Qlash. In base ai risultati ottenuti nella giornata di venerdì, i partecipanti saranno poi suddivisi tra Winner e Loser Bracket, arrivando poi all’eventuale finale in programma domenica 11 luglio.


Oltre all’accesso alle finali di Londra, I playoff mettono in palio un montepremi di $400,000.

Tutti i match dei playoff della FIFAe World Cup saranno visibili in diretta sui canali Twitch e Youtube di EA Sports a partire dalle ore 16:00.

 
Sezione: News / Data: Ven 09 luglio 2021 alle 12:19
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print