Iniziamo la rassegna odierna con il Corriere dello Sport che fa il punto sulla formazione emiliana, diverse le problematiche in difesa e dubbi in avanti:
Per domani non si segnalano criticità, ma di sicuro Alvini avrebbe preferito una settimana con minori complicazioni. Anche perché il Monza non è un avversario morbido, da affrontare peraltro con qualche criticità concentrata soprattutto nel reparto arretrato.

Con Gyamfi ancora out, e con Costa assente per squalifica, le scelte sono abbastanza risicate, con Espeche e Rozzio papabili della conferma e uno tra Martinelli e Ajeti destinato a completare il reparto sul centrosinistra.  
L’abbondanza di cui Alvini dispone negli altri reparti ha sembianze più rassicuranti, tanto che non sono pochi i ballottaggi: quello tra Libutti e Zampano sulla corsia di destra, quello tra il rientrante Voltan e Radrezza nel ruolo di trequartista, così come quello “eterno” tra Kargbo e Zamparo per affiancare Mazzocchi in avanti. A meno che a sorpresa il tecnico non decida di giocarsi da subito la carta Cambiaghi, che quando è entrato nelle ultime gare (anche in quella disastrosa di Lecce) non ha affatto demeritato”.

Sezione: News / Data: Sab 05 dicembre 2020 alle 11:23
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print