Oggi si apre la prevendita dei biglietti di Cittadella-Monza per il settore ospiti, gara dei trentaduesimi di Coppa Italia in programma il 14 agosto alle ore 18:00 al Tombolato di Cittadella.

Di seguito la nota pubblicata dall'AC Monza:

Secondo il Protocollo di Intesa del Ministero dell’Interno e data la considerazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive come partita a rischio “livello 1” Determinazione n. 06 del 31/05/2021, unitamente al D.L. 105 del 23/07/21 e al Protocollo FIGC del 06/07/21, l’AS Cittadella ha disposto la vendita libera dei tagliandi del settore ospiti, fino ad un massimo di 637 posti, per la partita AS Cittadella – AC Monza, senza nessun obbligo di possesso della Tessera del Tifoso e/o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza e nascita, al costo di € 14,00 comprensivi di spese di prevendita.

La prevendita del Settore Ospiti sarà attiva da martedì 10 agosto alle ore 10:00 e chiuderà venerdì 13 agosto alle ore 19:00, come da Disposizione ministeriale. Il giorno della gara, sempre in accordo con quanto deliberato dalle Autorità competenti in materia, i botteghini rimarranno chiusi.

I tagliandi del settore ospiti sono acquistabili collegandosi al seguente link: CLICCA QUI PER ACCEDERE AL PORTALE DEDICATO.
SETTORE DIVERSAMENTE ABILI
l’AS Cittadella nel rispetto delle normative ha istituito un servizio gratuito di prenotazione posti per le persone diversamente abili che consentirà di rendere l’ingresso più agevole e sicuro allo stadio “Pier Cesare Tombolato”.


Se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore obbligatoriamente maggiorenne.

Per tutte le informazioni relative ad eventuali accessi di tifosi ospiti diversamente abili, si invita a seguire la procedura al seguente link: CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE INFORMAZIONI.

Si ricorda che la disponibilità di questa tipologia di accessi è limitata e si invita quindi a prenotare l’ingresso con adeguato anticipo.

A TUTTI I TIFOSI VERRA’ CHIESTO ALL’INGRESSO DI ESIBIRE IL QR CODE DEL GREEN PASS PERSONALE E CHIUNQUE NON NE FOSSE IN POSSESSO VERRA’ RESPINTO SENZA ALCUNA POSSIBILITA’ DI RIMBORSO DEL TAGLIANDO. NON SONO VALIDI I CERTIFICATI CARTACEI DI VACCINAZIONE, GUARIGIONE O TAMPONE NEGATIVO. ESENZIONE PER I TIFOSI UNDER 12 SE ACCOMPAGNATI DA ADULTO CON GREEN PASS.
Sezione: News / Data: Mar 10 agosto 2021 alle 11:58
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print