Sulle frequenze della trasmissione partenopea "Si gonfia la Rete", è intervenuto Carlo Alberto Belloni, agente del portiere biancorosso Michele Di Gregorio.

"Cosa ha fatto Di Gregorio per superare Cragno nelle gerarchie? Forse la retrocessione del Cagliari ha favorito l’arrivo di Cragno. La società ci ha sempre detto che avrebbe giocato quello che stava meglio. I media hanno un po’ pompato la cosa, ma ha praticamente sempre giocato Di Gregorio. È stato riscattato con la promozione in Serie A, Galliani ha sempre creduto in lui. Secondo parecchi addetti ai lavori è ancora in crescita. Gioca anche tantissimi palloni con i piedi".

Belloni ha poi parlato dell'imminente Monza-Napoli in programma domenica pomeriggio: "Il Monza se l’è giocata ad armi pari con le grandi squadre senza guardare al nome degli avversari. Il Monza ha degli obiettivi da raggiungere, sarà tutto tranne che una partita non giocata. A cosa punterà il Monza il prossimo anno? Il progetto è quello di arrivare in Europa. Il primo anno che siamo andati a Monza dove la squadra che era in B, Galliani mise subito sul contratto di Di Gregorio il premio per l’Europa League e ancora doveva cominciare il campionato di Serie B. È una realtà che può crescere ulteriormente, a livello geografico sei vicino a Milano. A livello di strutture stanno lavorando, per lo stadio si continuerà per aumentare ulteriormente la capacità. Sicuramente nel primo anno di Serie A è stata una grande annata. Penso che allestiranno ulteriormente per alzare l’asticella. Questo è quello che si percepisce”.

Sezione: News / Data: Mar 09 maggio 2023 alle 18:28
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print