Domenica contro il Monza farà il suo nuovo debutto in rossonero Zlatan Ibrahimovic: ma non più sul campo da calcio (a cui ha detto addio lo scorso giugno, declinando anche una proposta di Adriano Galliani), ma bensì nel nuovo ruolo dirigenziale.

L'ex bomber svedese da ieri è entrato nei quadri societari del Milan dove ricoprirà il ruolo di senior advisor e management.

Così Ibrahimovic sui social: "Sono estremamente grato di unirmi sia a RedBird che ad AC Milan in questi ruoli importanti e influenti. RedBird ha collaborato con alcuni dei più grandi atleti, squadre e figure imprenditoriali del mondo per creare attività con significato e impatto. Non vedo l’ora di contribuire alle attività di investimento delle loro proprietà nei settori sport, media e intrattenimento. Ho pensato a lungo e intensamente ai primi passi della mia carriera al di fuori del calcio giocato, e non potrei essere più entusiasta di iniziare questo viaggio come membro di RedBird e AC Milan. Per me e la mia famiglia, questo è davvero un ritorno a casa, nel caro Club dove ho concluso la mia carriera da giocatore e ora sto iniziando il mio prossimo capitolo".

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 12 dicembre 2023 alle 11:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print