Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha rilasciato una intervista ai giornalisti presenti a margine della presentazione delle maglie della Samp Futsal. Queste le parole raccolte dal nostro inviato: "Speriamo di andare avanti su questa strada, è un altro ramo della Sampdoria che porta in giro il nome e la maglia blucerchiata, questo è un grande onore". 

Il mondo sampdoriano è preoccupato per la classifica. Voi avete confermato Giampaolo, quali sono le sensazioni?
"Quella di domenica sarà una gara molto importante, avremo grande cura dei dettagli. In settimana la squadra ha lavorato bene e tutti sanno dell'importanza della gara. Mi aspetto una grande dimostrazione di forza". 

Aggiornamenti sul futuro della società?
"Non ne voglio più parlare... In questo momento il focus è sulla partita di campionato che credo sia la cosa più importante. Le voci che girano, purtroppo, ci sono e ci saranno ma in questo momento mi interessano relativamente. Poi quando ci sarà qualcosa di concreto vedremo". 

Quindi al momento non c'è nulla di concreto?
"Ma non lo so, come sapete non siamo noi a dirigere le operazioni e quindi non ho notizie su qualcosa di concreto. Adesso l'importante è la partita contro il Monza e tutto ciò che stiamo facendo lo facciamo per questa partita".

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 29 settembre 2022 alle 18:39
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print